Did, Do, Will #95

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
E buona domenica! :D Stamattina sono stata da Tiger e ho preso un paio di cose a tema Halloween! In realtà ho già preparato due dolci a tema e credo che poi vi metterò la ricettina, ovviamente sempre se può interessarvi ^_^
Voi state pensando già a cosa fare o no? Dopo penso ci sarà una sorpresa se amate questa festività come me ù.ù Ma non è niente di che, solite cose che si vedono qui nel mio angolino! Bene, ora vi lascio al post!

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato tre letture :D Ovviamente brevi, ma va comunque bene xD Si tratta di Sulle ali di un angelo di Becca Fitpatrick che ho apprezzato molto! Inoltre ho letto Un assaggio di Dunwich IV di Anita Book, Alessia Coppola, Giulia Anna Gallo e Davide Camparsi che si è rivelata una lettura interessante; infine, La bisbetica domata di William Shakespeare che ho trovato esilarante!




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La tredicesima storia di Diane Setterfield. Non ho letto tantissimo ma si sta rivelando abbastanza interessante :)




Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Lo strano caso di Dr. Jekyll e Mr Hyde di Robert L. Stevenson perchè l'ho preso in biblioteca! L'ho letto già nella versione inglese facilitata, ma sono curiosa di conoscere quella "vera".




Questa è la settimana appena terminata e posso reputarmi molto molto soddisfatta! :D Quando faccio letture scelte da me non incontro quasi mai delusioni! Le letture sono abbastanza numerose di numero ma non di pagine, a parte il libro in lettura si tratta di libri abbastanza brevi :) Comunque voi che cosa state leggendo al momento? Leggete qualcosa di interessante? Una volta terminato, invece, cosa prenderete in mano? :) Fatemi sapere perchè sono curiosa! Inoltre ditemi anche se avete letto i libri con cui mi sto approcciando io e quindi anche cosa ne pensate ^_^ Noi ci sentiamo più tardi o domani, vedremo un po'! :) Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. 'La tredicesima storia' mi ispira un sacco, mentre quello di Stevenson non mi ha presa molto. Mi aspettavo di più, ma alla fin fine è passabile!

    ps.: la grafica è stupenda! L'Alice Madness mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  2. "La tredicesima storia" l'ho iniziato e abbandonato diverse volte, ma prima o poi lo terminerò :)
    Dr.Jekyll e Mr.Hyde è stata una lettura interessante!
    P.S ti ho mandato una mail ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia! Speriamo mi piaccia allora! Grazie *w* anch'io l'adoro!
    Ciao Rowan! :) mi dispiace, a me non sta deludendo! Vado a leggerla! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari