Did, Do Will #213

Buon pomeriggio e BUONA PASQUA!
Come state? Cosa state facendo? Avete mangiato tanti dolci e soprattutto cioccolata? Le vostre pance sono piene? La mia molto probabilmente lo è e spero solo che le mie due preparazioni si siano rivelate abbastanza buone! Se lo saranno, le vedrete sicuramente qui sul blog, perchè sapete che io condivido tutto con voi! Ho deciso, al solito, di lasciarvi con i post, per farvi compagnia! Ecco il primo del giorno! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato la lettura di Olivia, ovvero la lista dei sogni possibili di Paola Calvetti. Si è rivelato meno carino di quanto sperassi, però non è pessimo!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Come miele e neve di Siro T. Winter. Lo sto trovando davvero molto molto carino e si fa leggere con semplicità! Ma è molto lungo, quindi non sto nemmeno a metà pur avendolo cominciato da un po' di giorni!



Cosa pensi leggerai?
Dipende da quando terminerò il libro in lettura! Si tratterà di Under di Giulia Gubellini se lo terminerò tra un paio di settimane; leggerò probabilmente Lacrime di Mezzanotte di Margaret Mahy se invece lo terminerò prima!
 





Benissimo! Queste sono le mie letture e sono abbastanza soddisfatta! Si tratta di libri che vorrei leggere un sacco e che quindi, essendo usciti dal mio barattolino, devo leggerli per forza ù.ù I'm happy! Spero solo che si riveleranno all'altezza delle mie aspettative, o che mi faranno battere finalmente il cuore! E' tantissimo tempo che non leggo libri che mi piacciono talmente tanto da farmi emozionare ç_ç e mi dispiace perchè è una delle cose più belle del leggere! Ora vi saluto e vi invito a passare più tardi! :D
Ancora Buona Pasqua! <3
Ika.

Commenti

  1. caspita, sai che ti invidio? leggi un sacco, sei velocissima!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Oddio, in realtà non sono molto veloce! Penso di essere nella media!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari