My Favourite Tv Series! #11

Buon pomeriggio e benvenuti al primo post di Agosto!
Mi spiace che non sia riuscita a fare le recap del mese ç_ç Vedrò se riuscirò a farla ad agosto, magari inserendo le cose sia di Luglio che di Agosto, appunto! Come state passando questo mese estivo? In realtà l'estate è iniziata da un bel po', ma credo che tutti pensano che solo questo mese sia quello vero e proprio di vacanza ed estate, vero? Io, invece, preferisco Luglio! xD Ora vi lascio al post, sperando vi faccia piacere! :3


My Favourite Tv Series! è una rubrica a cadenza saltuaria nella quale esprimerò tutto il mio amore per le Serie tv :D In ogni puntata verranno presentati due telefilm, solitamente uno in corso e uno terminato (una volta finiti, parlerò di quelli che voglio vedere :D e sono taaaanti)







C'era una volta nel Paese delle Meraviglie (Once Upon a Time in Wonderland) è una serie televisivastatunitense, trasmessa durante la stagione televisiva 2013-2014 sulla rete televisiva ABC.
Si tratta dello spin-off di C'era una volta (Once Upon a Time), ispirato da Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll.
In Italia la serie è stata trasmessa dal 10 maggio 2015 al 21 giugno 2015 ogni domenica mattina su Rai 2.
Il 27 marzo 2014, ABC annunciò la cancellazione della serie a causa dei bassi ascolti.

Nell'Inghilterra vittoriana, la giovane Alice si ritrova catapultata in un mondo fantastico, scoperto al di là della tana di un coniglio. Lì vive straordinarie avventure, per poi fare ritorno a casa, quando ormai è creduta morta dalla sua famiglia. Poiché i suoi racconti non vengono creduti, decide di fare ritorno nel Paese delle Meraviglie per raccogliere prove della sua esistenza, e durante questa nuova esperienza incontra il genio Cyrus, di cui s'innamora. Non molto tempo dopo, tuttavia, le truppe della malvagia Regina Rossa aggrediscono entrambi; Cyrus cade nel mare bollente e viene creduto morto da Alice, la quale ritorna nel mondo reale colta dalla disperazione. Ancora non creduta, finisce in manicomio, ma dopo un anno Bianconiglio, soggetto ai ricatti della regina, la quale rivuole Alice nel suo mondo, insieme all'ignaro Fante di Cuori si ripresenta da lei per annunciarle che Cyrus potrebbe ancora essere vivo. I tre ritornano quindi nel Paese delle Meraviglie alla ricerca del genio, il quale è davvero vivo, ma tenuto prigioniero da Jafar, in combutta con la Regina Rossa, intenzionato a conquistare i tre desideri custoditi da Alice.


Adorando Alice non potevo non guardare questa serie, ma non solo! L'ho voluta cominciare anche perchè seguo la "serie madre", Once Upon a Time (o C'era una volta)! Cosa dire? In realtà non mi ha fatto impazzire, devo essere sincera! L'ho trovata carina, ma niente di più. Gli effetti speciali molto spesso erano pessimi e la storia non sempre era interessantissima! Una delle note positive, però, era il personaggio del Fante che personalmente ho adorato!




iZombie è una serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero e trasmessa dall'emittente The CW dal 17 marzo 2015.
È un adattamento parziale della serie a fumetti omonima di Chris Roberson e Michael Allred, ed ha come protagonista Rose McIver nei panni di una studentessa di medicina diventata uno zombie che lavora come assistente in un obitorio e aiuta la polizia a risolvere i casi di omicidio grazie alla sua abilità di assorbire i ricordi dei cervelli di cui si nutre.
In Italia, la serie va in onda dal 4 novembre 2015 su Premium Action, mentre in chiaro viene programmata su La 5 dal 1º dicembre 2016

Olivia "Liv" Moore è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina, a Seattle. Un giorno, tuttavia, durante una festa alla quale stava partecipando è protagonista di un attacco zombie e sia lei che altre sue amiche, dopo essere state graffiate, si vedono trasformate in morti viventi. Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita di studentessa, mascherando il suo aspetto facendo credere di seguire uno stile goth. Per tenere a freno il suo appetito da zombie, inoltre, si fa assumere presso un centro di medicina legale, gestito dal dottor Ravi Chakrabarti, nel quale può accedere ai corpi di vari defunti la cui identità non è stata riconosciuta.
Cibandosi dei loro cervelli, inoltre, scopre di acquisire le loro memorie e abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo individuo. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.


AMO questa serie! L'ho cominciata per caso, perchè mio fratello la stava guardando e mi aveva detto fosse carina, ed è stato subito amore! So che non è la più serie o intensa delle serie, ma mi piace troppo! Adoro il modo in cui vengono risolti e svolti i vari casi, adoro i vari intrighi, ma soprattutto mi piacciono i personaggi! Non ne ho uno preferito, ma la mia top ten è composta da Liv, Major e Ravi! Sono il trio perfetto per me xD Li adoro anche nella vita "reale" in realtà xD Potrei parlare per ore di questa serie, ma la smetto lì!



Benissimo! Anche per oggi è tutto! Spero tanto che questo post vi sia piaciuto perchè io adoro le serie tv, adoro guardarle e scoprirle! Però sono sicura che anche per voi sia così perchè vi conosco ù.ù Bando alle ciance, mi auguro veramente che leggere di queste serie vi abbia fatto piacere! Non so se queste serie siano famose... Secondo voi? Seguite queste due serie? Vi piacciono? Pensate che comincerete a guardarle oppure no? Se vi va, sono qui per leggervi! Ora vi saluto e vi invito a tornare al prossimo post! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari