Ika vi saluta... per ora!

Buongiorno a tutti cari Dreamers!
Come state?
Era tantissimo ormai che non mi mettevo al pc a scrivere su questa pagina bianca, ma dato che i post sono stati programmati fino a ieri, oggi ho pensato di lasciarvi un post, perchè sapete quanto io non sopporti lasciarvi a mani vuote!

Il fatto è che la "vacanza" si è protratta fino ad ora e sta ancora continuando. Ero certa di tornare a casa prima e invece a causa di varie circostanze, sono ancora qui in Toscana a casa dei miei zii. 
Da questa esperienza, mi porterò dietro tanti kg in più (mia zia non cucina affatto leggero e quindi è un vero casino!), una consapevolezza maggiore sul mio carattere e su quello dei miei famigliari, la certezza che i problemi sono in tutte le famiglie e che non tutto ciò che luccica è oro. Ho capito che ogni persona ha un lato piacevole e uno che bisogna imparare ad accettare, perchè è così, perchè non si può cambiare. Mi sono resa conto che non ho la peggiore delle vite, nè la migliore. Che si può lavorare per migliorare e che si deve fare per noi stessi e per gli altri. Ci sono tante cose che potrei dire di questa esperienza, potrei scrivere per tanto tempo. Ma, in linea generale, penso di essere cambiata, di essere cresciuta. Per ora, però, devo dirvi che il blog andrà in pausa. Sapete quanto mi dispiaccia lasciarvi a "secco", ma non mi sento di dirvi che scriverò, quando invece non avrò voglia o tempo. Mi prenderò una pausa, piccola o grande che sia, perchè penso che ogni tanto ci stia. Ogni tanto è giusto prendersi del tempo per sè, e soprattutto allontanarsi un po' dalla tecnologia. Perciò, per adesso, dichiaro Dreaming Wonderland "CHIUSO PER FERIE"!



Quindi sì, per ora vi saluto! Potrei tornare già tra un paio di giorni oppure tra settimane, non ne ho proprio idea! Ma mi sembrava corretto avvisarvi! Non che sentireste la mia mancanza, ma è una forma di rispetto per me, almeno! Detto questo, vi auguro di trascorrere questi ultimi giorni di vacanza nel migliore dei modi, proprio per ripartire più carichi che mai a settembre! Un abbraccio e a presto (si spera)!
Ika.

Commenti

  1. ciao, sono una nuova follower, complimenti per il blog e per le recensioni super curate; se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, questa è la mia ultima recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille :3 vengo sicuramente a dare un'occhiata! :D

      Elimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Jacqueline :3 do you understand my post? Anyway, i'll pass on your blog, and if i like it, i will subscribe! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari