Cover Love #199 Tutte le volte che ho scritto ti amo

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Come va?
Spero, come sempre, tutto bene! Allora, questo è l'ultimo post che sono riuscita a pianificare per questo periodo in cui sono in "vacanza", per cui, nel caso in cui non fossi ancora tornata, non so se vedrete post pubblicati! Se, invece, sono già a casuccia, ovviamente tornerà tutto normale o magari lascerò questa programmazione per tutto agosto! Cosa state facendo? Avete già buoni propositi per l'anno "lavorativo" che sta per iniziare? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han






Cover Originali
 


Cover Francese


Cover Olandese


Cover Spagnola


Cover Portoghese


Cover Polacca


Cover Italiana


Benissimo! Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web! Sono varie ma purtroppo sono tutte quasi uguali >.< Però dobbiamo comunque scegliere quindi ci baseremo sui dettagli, no? Non possiamo fare altrimenti! Allora, sono un po' indecisa per la migliore! Trovo tanto carina quella italiana ma forse la mia preferita è la seconda copertina originale. Mi piace che la ragazza sia più vicina e mi piace il font e il modo in cui è stato impaginato il tutto. Ora passiamo a quella che mi piace di meno! In realtà è più difficile perchè trovo le copertine tutte carine ç_ç Come faccio? Uff! Direi la copertina spagnola perchè non mi fa impazzire il font scelto e la sua grandezza! Basta come giustificazione?




Questo è tutto! Mi spiace che le copertine siano tutte un po' simili tra di loro, anzi, togliendo quella polacca, a differenziarle sono solo alcuni dettagli! Ma io non ho colpe ù.ù Anzi, da una parte è anche una cosa positiva! Delle volte modificano così tanto le cover che non si sa se quello è lo stesso libro tradotto in un'altra lingua! Non credete anche voi? Inoltre, avete letto questo libro? A me dalla trama sembrava molto carino, però chi lo sa! Quindi, se volete, fatemi sapere la vostra opinione sia sul libro stesso che sulle cover! Altrimenti ci sentiamo al prossimo post :3
Ika.

Commenti

Post più popolari