Cover Love #187 Un amore oltre le stelle

Buon pomeriggio e buon lunedì! Spero stiate bene!
Cosa mi raccontate? Avete visto ieri l'addio al calcio di Totti? E' stato davvero emozionante, per chiunque conosca e segua almeno un po' il calcio! Poi abbiamo fatto una cena moooolto saziante e sono avanzate tantissime cose che ovviamente saranno mangiate oggi xD Qui non si butta mai niente! ù.ù Quindi ci saranno un po' di ricettine ancora! Già vi ho detto che ne ho una marea, però che posso farci? xD Mi piace troppo sperimentare! Ora vi lascio al post sperando vi faccia un po' di compagnia ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un amore oltre le stelle di Melissa Landers





Cover Originale


Cover Turca


Cover Italiana



Ecco le cover che ho trovato... Ammetto che questo post sarà alquanto inutile perchè le copertine sono uguali a parte qualche dettaglio ma noi lo faremo lo stesso, no? ù.ù Cominciamo! Quella che mi piace di più, stranamente, è la cover italiana perchè trovo che il titolo, scritto in quel modo, spicchi maggiormente; di conseguenza, quella che mi piace di meno, per il motivo opposto, è la copertina originale, perchè il colore della scritta è troppo simile al colore dello sfondo! Devo dire, però che tutte le cover sono belle!



Quindi, per quanto riguarda anche questo post è tutto! ^_^ Siete d'accordo con le mie opinioni oppure credete che i miei gusti siano strani? Ripeto che sì, è un po' inutile aver fatto questo post, però che possiamo farci se le cover sono uguali? Strano, anzi, che non le abbiano cambiate! Capita spesso che, di paese in paese, le copertine dei libri vengano cambiate, delle volte anche radicalmente con immagini totalmente diverse e che non c'entrano nulla con la storia! Detto questo, se volete, lasciatemi un commento con le vostre opinioni anche riguardo il libro, se l'avete letto! Vi invito a tornare, come sempre, domani! Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

Post più popolari