Top Ten Tuesday #66

Buon pomeriggio a tutti!^^ Come va? Buon 2 giugno! :D
Cosa farete in questa giornata di festa? Io oggi pomeriggio starò con i miei genitori, penso andremo a fare una passeggiata in un centro commerciale o simili, niente di particolare, ma va benissimo lo stesso ù.ù Stasera, invece, andrò a vedere la partita di mio cugino e poi starò alla festa del mio quartiere stavolta xD Ovviamente in compagnia dei soliti amici xD Stanotte non ho chiuso occhio a causa di un mal di gola che ha deciso di rompermi i primi di giugno -.- ora vi lascio al post!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I'd Love To See As Movies/Tv Shows (Top dieci libri che vorrei vedere come film/serie tv)





Serie tv
Il bacio dell'angelo caduto

Shiver


Alice in Zombieland


Film
La corsa delle onde


Un cuore in silenzio


La regina della casa


Il linguaggio segreto dei fiori


Graceling


Wintergirls


Noi siamo grandi come la vita




Questa settimana il tema mi è piaciuto un sacco ed è anche stato semplice scegliere i vari titoli perchè quando amo o leggo un libro, immagino e chiedo a me stessa come mi piacerebbe vederlo realizzato ù.ù E stavolta sono DAVVERO curiosissima di vedere anche le vostre proposte *__* Se non avete un blog lasciatemele scritte qui sotto, ma anche se ce l'avete e vi va di lasciarmi un commento perchè non fate questa rubrica o perchè semplicemente vi va xD Io sarò grata e, ovviamente, curiosissima, di scoprire quello che pensate voi!^^ Adesso vi saluto e vi invito a tornare più tardi^^ un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. La corsa delle onde lo vorrei tanto leggere...
    Comunque sono d'accordo com te per quanto riguarda Alice in Zombieland e Il bacio dell'angelo caduto. Io aggiungo la serie Shatter me che amo e Delirium!

    RispondiElimina
  2. Uh mamma, questa top ten non fa proprio per me visto che no nseguo telefilm e odio i film che storpiano i libri ahahahah

    RispondiElimina
  3. Questa top ten è davvero carina! :)
    De La corsa delle onde stanno già girando il film e spero che esca prestissimo perché sono davvero molto curiosa! *__*

    RispondiElimina
  4. Leggilo perchè merita *-* Delirium ho dmenticato di metterlo!!
    Ciao Ilenia, ahahah hai ragione xD se non ti piacciono meglio lasciar stare xD
    Ciao Siannalyn! Davvero??? *-* vado ad informarmi!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari