Did, Do, Will #79







Buon pomeriggio! Come state? Spero vada tutto bene! Oggi se tutto va bene andrò alla finale dei Coca Cola Summer Festival... Qualcuno di voi ci sarà, per caso? :) Questa è stata una settimana davvero intensa sia per gli impegni sia per il cibo -.- infatti non ho seguito la dieta nemmeno un giorno! Complimenti cara Ika, la bilancia si befferà di te! Va bene la finisco e vi lascio al post, è meglio xD


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Se potessi tornare indietro di Kajsa Ingemarsson. Non mi ha lasciato tanto, per cui si è rivelato un po' come l'altro libro dell'autrice che ho già avuto modo di leggere, Piccoli limoni gialli. La storia è diversa, ma ve ne parlerò! :)



Cosa stai leggendo?
Sto FINALMENTE leggendo La via di fuga di James Dashner. Sono contenta di averlo cominciato. La lettura scorreva veramente tantissimo, ma a causa dei concerti sono ancora a poco più di metà. Avessi avuto il tempo necessario lo avrei già terminato, ne sono certa!



Cosa pensi leggerai?
Credo leggerò Il cuore e la maschera di Daniela Jannuzzi, è troppo tempo che ce l'ho e devo leggerlo *-* anche perchè sono molto curiosa!





La settimana finita è questa qui! :D Le letture non sono state numerose, è vero, ma interessanti, nessuna forte delusione, quindi posso ritenermi abbastanza soddisfatta! :D Voi che ne pensate delle mie letture? Credete siano interessanti o non vi interessano minimamente? xD Voi invece cosa avete letto e cosa state leggendo? Quali libri avete in progetto di leggere? Lasciatemi un vostro passaggio se vi va :3 io vi saluto e vi auguro buona giornata, sperando che lo sia anche per me! Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. La trilogia di "The Maze Runner" mi ispira un sacco! Ti sta risultando piacevole fino ad ora la lettura di questa saga? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika, io sto leggendo "Bunker Diary", ho appena finito i due volumi della serie "Ai Confini di Aurion" e dopo non so ancora cosa leggerò :)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi de La fuga. A me è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giordana! ^_^ si, assolutamente merita! :D
    Ciao Rowan! Come lo stai trovando? Sembra una lettura molto intensa!
    Ciao Giusy! Ricordo che ti era piaciuto un sacco, e posso dire di pensarla allo stesso modo! xD
    Ciao Ilenia^^ recupererai se vorrai ù.ù

    RispondiElimina
  5. Molto carino, il finale è sensazionale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari