Cover Love #88

Buon pomeriggio! Come state?
Oggi non ho granchè da fare... Ieri sono stata al concerto ed è andata bene :D Non sono riuscita a vedere nessuno da vicinissimo, in compenso, però, ero abbastanza vicina rispetto al palco, per cui me lo sono goduta appieno! :D Inoltre, è importante anche la compagnia, quindi mi sono divertita! L'unica nota dolente è che, stanchissimi, all'1 di notte avevamo tutti voglia di un dolce e in giro per il centro non siamo riusciti a trovare nulla aperto! XD Quindi abbiamo lasciato stare... ora vi lascio al post :D



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Divergent di Veronica Roth






Cover Originali




Cover Islandesi




Cover Polacche



     Cover Catalana  Cover Bulgara             Cover Cinese







                    Cover Inglese                              Cover Olandese



Cover Spagnola                       Cover Tedesca




              Cover Turca                    Cover Francese   



Cover Italiane
   




Ok, è stata una faticaccia impaginare questo post xD Ci sono così tante cover, ma da una parte è anche meglio dai! :D Sarà difficile, ma partiamo, altrimenti continuerei per ore a parlare del nulla totale xD
Bene, iniziamo dalle cover più belle. Mi piace la prima italiana, ma anche la seconda originale... quel nero in contrasto col rosso mi piace troppo xD Ma anche quelle uscite dopo il film non sono male... comunque se ne devo scegliere una sola, direi la cover catalana. E' quella che mi ha colpita di più dall'inizio! E' simile a molte altre, ma a differenziarla è il colore che ha qualcosa in più! In linea di massima però tutte le copertine sono carine.
Ora passiamo a quella che preferisco di meno! La seconda italiana e quella inglese non mi fanno impazzire, ma se ne devo nominare solamente una, direi quella francese. Non mi fa impazzire, non mi piace :( 


Queste sono le mie opinioni riguardo queste copertine. Cosa ne dite? Mi date ragione o avete altre preferite e altre che non vi piacciono? Sicuramente è stato difficile scegliere perchè ne ho trovate tantissime! Anyway vi auguro un buon lunedì, sperando che la settimana sia una bella settimana ù.ù Adesso vi saluto e vi invito a lasciarmi un commentino (se vi va) e a tornare domani! :D Un abbraccio!
Ika.

Commenti

Post più popolari