Cover Love #46

Buona sera a tutti Dreamers! :D 
Oggi primo post pianificato, che sto scrivendo mentre vedo un video della dolce Rowan :3 Voi cosa state facendo? Tra una settimana agosto è finito o.O Non vi sembra un po' volato? A me, personalmente si! Comunque è lunedì, quindi appuntamento con le cover :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: Il giardino degli incontri segreti di Lucinda Riley




Cover originale

Cover audiobook



Cover Spagnole



















Cover Turca



Cover Tedesche


Cover Italiana



Ed ecco quindi le cover belle :D Stavolta sono quasi sicura su quali cover mi piacciono e quali no XD a dire il vero, ce ne sono varie molto molto carine... xD Va be, vediamo un po'... Mi piacciono le tedesche, quella dell'audioboook, ma la mia preferita è la seconda spagnola. Appena l'ho vista ho detto, la mia scelta stavolta ricadrà su questa! :D La cover, invece, che mi piace di meno, è proprio quella italiana. Non mi fa impazzire :( E cosa mi dite voi? Quali vi piacciono? Quali no? Fatemi sapere se vi va! :D A domani con un nuovo post! :D
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari