DID, DO, WILL #296

Buon pomeriggio e buona domenica cari Dreamers! Come state?

Oggi ho la festa di una delle mie amiche più care e sono contenta di andare, spero solo di andarci nel meglio delle mie forze (dovrei essere nel mio periodo e non so se sapete che ogni mese è un'agonia!), però sono sicura che a prescindere starò bene! Voi che programmi avete per la serata? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica saltuaria (solitamente postata a settimane alterne), che viene pubblicata la domenica. Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)



Cosa hai finito di leggere? (DID)

Ho terminato la lettura di Antigone di Valeria Parrella e l'ho trovato molto interessante! Pensavo non potesse piacermi invece mi sono ricreduta! Poi sono passata a La mia Strada di Miley Cyrus. Una lettura scorrevole e carina!

 



- Cosa stai leggendo? (DO)

Ho iniziato la lettura de La tempesta di William Shakespeare. Non so cosa dirvi perché ho letto solamente tutta la parte prima dell'effettiva opera! Inoltre sto leggendo Bucaneve calpestato di Khrystyna Gryshko. Mi sta piacendo ma ve ne parlerò non appena riuscirò a terminarlo, mi sta portando via molto più tempo del previsto!

 




- Cosa pensi leggerai? (WILL)

Come vi avevo detto nel post delle challenges, le sto portando avanti da tantissimo tempo, troppo direi, quindi leggerò qualcosa per portare avanti quelle lì! Cosa potrei leggere? Magari potrebbe trattarsi di Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepulveda! Poi dovrò anche leggere un fumetto che mi incuriosisce tantissimo, ovvero L'ultimo viaggio degli streghi volume 2 di Alessio del Debbio e Silvia Talassi!
 



Ok! Per oggi è tutto! Sono contenta di aver portato questa rubrica di nuovo anche se ho capito che ho letto davvero pochissimo in un mese! Mamma mia... Però c'è anche da dire che il libro in lettura si sta rivelando davvero impegnativo! Voi cosa state leggendo? Vi piacerebbe avere informazioni su una delle mie letture? Sono pronta a rispondere a tutti! :3

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari