SEGNALAZIONE: "128BPM Echi di Riflessi Passati" di Sara Masvar

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?

Vi ho parlato un mesetto fa di questa uscita in un post e spero di avervi messo un bel po' di curiosità addosso! Oggi scoprirete finalmente la trama di questo libro! Quindi, bando alle ciance e vi lascio alla lettura!

Titolo: 128BPM Echi di Riflessi Passati
Autore: Sara Masvar
Genere: Romance queer di formazione, mm, autoconclusivo
Casa editrice: Indipendently Published
Data di uscita: 24 febbraio 2023
Disponibile su Amazon in formato ebook, cartaceo.
Prezzo ebook 2,99€
Prezzo cartaceo 14,90€
PREORDER EBOOK GIA ATTIVI
Incluso nell'abbonamento Kindle Unlimited
Canzone: The Chainsmorker ft Arcaeus - Don't let me down

NB: Preorder ebook disponibile dal 12 gennaio 2023

LINK D’ACQUISTO – https://www.tinyurl.com/128bpmasvar

Per Kayden Sherman il sole sta sorgendo. A soli vent'anni è sulla strada della fama con gli Knockout, il gruppo punkrock formato insieme agli amici storici Rico e Indie. Eppure il passato torna a tormentarlo, fra i sensi di colpa per le scelte fatte e i ricordi delle periferie irlandesi in cui è cresciuto. Per uno come lui, dimenticare è impossibile. Paul Sommer, invece, è sulla via del tramonto. A quarant’anni suonati i premi vinti come miglior DJ house europeo sono solo un ricordo, e l'insicurezza accompagna ogni più piccola decisione della sua vita. Succube della necessità di provare dolore, si lascia andare al panico e allo sconforto. Per uno come lui, essere dimenticato è inaccettabile. Quando i due si incontreranno, però, niente sarà più come prima. Il riflesso che uno vedrà negli occhi dell'altro spingerà entrambi al limite non solo di ciò che un uomo può fare per amore, ma anche di ciò per cui un ragazzo può scegliere di lottare. Fra personaggi già letti dell'universo Masvar, colpi di scena, flashback e ricordi, Kayden e Paul saranno i protagonisti di un enorme crossover, sequel e anche spinoff dove l'amore sarà l'unico filo conduttore possibile. Perché siamo tutti personaggi secondari nei dolori e nei successi di qualcun altro, ma ogni storia merita d'essere narrata. "L’unica cosa che conta davvero nella vita, amore mio, è restare fedele a se stessi."

BIO AUTRICE

Sara Masvar, classe 1987, metà ligure metà veneta. Rocker, cinefila, nerd, mamma. Autrice self per scelta. Ogni singola passione si riflette sul modo di scrivere e vivere. Il motto “Scrivo strana, vivo drama” rappresenta al meglio lei, il suo stile di scrittura, spesso anche i personaggi che racconta. 

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM @saramasvar

TikTok    @saramasvar   

FACEBOOK profilo / pagina Sara Masvar

SITO WEB https://www.saramasvar.it

ALTRE OPERE EDITE

Come chi si aggrappa al filo dei Ricordi – Serie #comechi, romance di formazione new adult vol1 - Maggio ‘18 (riedizione Luglio ‘21)

Il destino che non ho scelto – Sport romance - Settembre 2019 Come chi non sceglie il proprio destino - Serie #comechi, crossover con Destino - Dicembre 2019

Come chi non si perde neanche un Attimo - Serie #comechi vol2, romance di formazione new adult - Gennaio ‘20 (riedizione Agosto ‘21) 

Se tu lo vuoi io lo faccio – Erotic romance, Giugno 2020

Wait for me – Aspettami – Ottobre 2020 *RITIRATO e prossimamente...* 

Cosa resta di Loro – Raccolta di racconti, Natale 2020 

Blackburn Feathers A-SIDE – Dark Romance serie BBF vol1 - Aprile 2021 Blackburn Feathers B-SIDE – Dark Romance serie BBF vol 2 - Aprile 2021 Criminal Addiction L’amore ai tempi della mala – Mafia Romance - Febbraio 2022






Perciò cosa ne pensate? Credete valga la pena leggerlo? Io sono molto curiosa di farlo! Fatemi sapere, se vi va!

Buon pomeriggio!

Ika.

Commenti

Post più popolari