Buon COMPLEANNO DREAMING WONDERLAND! + 9

Buon pomeriggio a tutti! Come state???

Sono sparita, è vero. Saranno passati circa 2 mesi dall'ultima volta che ho scritto ma sono stata impegnatissima e, come vi avevo detto, il pc non era quasi mai reperibile.. ma finalmente ne ho preso uno mio! Ebbene si... Lo desideravo da tantissimo tempo e finalmente l'ho preso!

Ci ho messo un bel po' a decidermi nel farlo eh, però l'ho fatto e avevo l'intento di continuare a scrivervi anche qui sul blog.. anche se forse stanno un po' tutti morendo e la cosa mi dispiace tantissimo!

Anche se sono stata latitante per un po', devo ammettere che questo angolino è sempre stato nei miei pensieri ma ancora non so bene cosa fare. Come sapete, o forse no, è stato segnalato per spam da qualcuno e ora non riesco a condividerlo praticamente da nessuna parte.. Se prima andava abbastanza bene, ora che i blog stanno quasi sparendo e io non ho nemmeno la possibilità di condividerlo, addio proprio!

Però scrivere e scrivervi mi manca, quindi non so proprio come comportarmi.. Lasciarvi non mi sembra giusto e non voglio nemmeno farlo.. Quale potrebbe essere la soluzione?

Stavo pensando di aprirmi un altro angolino, magari stavolta con la speranza che non venga segnalato... Ma avrebbe senso? Continuereste a seguirmi? Non so cosa fare... Ve l'ho detto, raccontarmi di me, delle mie avventure e delle mie letture mi è sempre piaciuto e mi piacerebbe continuarlo a fare.. Ho provato con Instagram ma proprio non fa per me.. Non riesco ad essere costante e non mi piace tanto quanto mettermi qui a scrivervi.. Per favore, se avete una soluzione aiutatemi! Ma sarei propensa nell'aprire un altro angolino...


Perchè sono tornata proprio oggi?

Perchè oggi è un giorno speciale per me e questo angolino! Infatti, oggi, Dreaming Wonderland festeggia i suoi 9 anni di vita!




Io non posso crederci che sono passati 9 anni da quando ho deciso di aprire questo blog! Quante cose sono cambiate, quanto sono cambiata, quante cose sono successe, belle e brutte, quante persone ho perso e quante ne ho conosciute, quante esperienze fatte, quanti libri letti, film e serie tv viste, quante canzoni cantate.. e tutto questo sempre accanto a questo blog!

E' vero, nell'ultimo anno sono sempre stata poco presente ma il fatto che non ricevessi molte visite e commenti mi frenava un po', metteteci poi il pc super lento e le poche volte in cui potevo realmente mettermici.. Eppure vi assicuro che ho sempre pensato di scrivervi, ho sempre avuto molte idee e ho sempre voluto scrivere recensioni e raccontarvi di me!

Quello di oggi non è un post di ritorno, o meglio, non ancora, ma è sicuramente un impegno a cercare di tornare, se non su questo blog, almeno a scrivervi e a portare le mie disavventure!



Cosa vi è successo in questo periodo? Da quanto siete iscritti e mi seguite? Cosa vi piace del mio blog? Per favore, lasciatemi un commento e fatemi sapere... ne avrei proprio bisogno!


Un abbraccio grande e stritoloso a tutti voi che, nonostante tutto, siete ancora qui!

Ika.

Commenti

Post più popolari