Top Ten Tuesday #46

Buon giorno a tutti!!! ^^ Tutto bene, Dreamers??
Entro oggi devo programmare tutti i post per i prossimi giorni, perchè se tutto va bene, per 3 giorni almeno non riuscirò a collegarmi! 
Voi cosa mi raccontate? Avete finito di fare tutti i regali? Io quest'anno ne ho dovuti fare davvero pochi, quindi li ho terminati già da molto tempo xD Voi come siete messi? Fatemi sapere, sono impicciona :P Ora vi lascio al post di oggi! ^^





Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I Wouldn't Mind Santa Bringing This Year (Top Ten Books non mi dispiacerebbe che Babbo Natale mi portasse)





















Ovviamente ce ne sarebbero stati tantissimi altri da citare, ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente, quindi accontentatevi ù.ù Voi li avete letti o li desiderate/bramate come me? Qui sto parlando comunque di cartacei, perchè alcuni di questi li ho in e-book, ma diciamocela tutta, i cartacei sono i cartacei U.U Va bene, detto questo aspetto tutti i vostri commenti riguardo questi libri, ma dovete assolutamente farmi sapere anche quali libri vorreste ricevere VOI dal carinissimo Babbo Natale! 
Ok, adesso vi saluto... domani è la vigilia di Natale!!!! :D Chi è eccitato??? ^_^ A domani :3
Ika.

Commenti

  1. Sinceramente nemmeno a me dispiacerebbe ricevere Noi siamo grandi come la vita e Raven boys (nonostante quest'ultimo lo abbia già letto!). Aggiungiamoci anche la versione cartacea de La corsa delle onde *^*

    RispondiElimina
  2. Di questi che vorresti tu ho letto solo Black Ice, che non mi è piaciuto, però ho Raven Boys e Baciata da un angelo sul comodino :)
    Anche a me piacerebbe ricevere Noi siamo grandi come la vita, ma so che arriverà perché non l'ho messo in nessuna lista dei desideri, ahaha xD

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy! ^_^ La corsa delle onde, oddio si *__* quanto l'ho amato!!

    Ciao Rowan :) potevi metterlo, mannaggia xD

    RispondiElimina
  4. Raven Boys lo sto leggendo al momento.Sto a metà e mi sta piacendo abbastanza
    Noi siamo grandi come la vita so già che me lo regaleranno i miei,non vedo l'ora di scartarlo e deporlo nella mia amatissima libreria.
    Su black ice ho sentito tante recensione negative :/

    RispondiElimina
  5. Ciao Dafne ^_^ Fammi sapere come troverai i due che leggerai! Mentre per quanto riguarda Black Ice anch'io ne ho sentito parlare male, ma la curiosità vince sulle recensioni! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari