Christmas in Wonderland! TAG TEST #2 Che colore è il tuo Natale?

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiii!!! Come state??
Io non sono a casa, nè tanto meno al pc (almeno spero!) quando vedrete questo post, ma ovviamente mica potevo lasciarvi a secco oggi! ù.ù In realtà c'è anche un altro post prima di questo, ma ve lo ripeto ù.ù Non so cosa sto dicendo... ma ok!
Pronti per scartare i vostri regali? Voi quando li aprirete?
Io ho solo un regalo o al max due, ma del primo so già di cosa si tratta, non del tutto, ma lo so xD (sembra una cosa controsenso, ma non lo è ù.ù intendo dire che so il genere ma non nello specifico cosa U.U) La smetto di parlare va, vi lascio al post! :D


Oggi troverete nella rubrica...
 TAG TEST: Che colore è il tuo Natale?




Colorerò di Azzurro ogni risposta che darò alle domande e metterò un cuoricino vicino al profilo a me più vicino! :D

1) Pensando ai natali passati cosa provi e perchè?
a) Nostalgia?
b) Tristezza?
c) Calore e gioia?
d) Noia

2) Solitamente che colore scegli per il tuo outfit-natalizio?
a) Nero,magari di velluto...elegante ma sobrio.
b) Non ci pensi più di tanto
C) Rigorosamente rosso o bianco...dopotutto è natale
D) Qualcosa di comodo ed informale

3) Come ti poni nei confronti dell'allestimento del Natale?
a) Spacchetto tutto io se no mi rovinano le decorazioni, poso solo io sull'albero se no viene una schifezza...faccio io voi andate di la poi vi chiamo quando è finito!!!
b) Oddiooooo,ok,stasera facciamo l'albero...però patti avanti qualcuno dopo deve passare l'aspirapolvere e prepararmi la cena perchè sarò distrutta dopo!
c) Ok famiglia pronti?Si fa l'alberooo!Tu prendi gli scatloni,io preparo la cioccolata...e metto su la musichetta di natale...che bello facciamo l'alberooooo!!!!
d) A si? fate l'albero?Io stasera esco...poi lo vedo finito!Ciaoooo

4) I regali che preferisci ricevere come devono essere?
a) Utili e possibilmente facili da cambiare se non incontrano il tuo gusto
b) regali di natale? Ci ho perso le speranze...arrivano solo cavolate
c) Confezionati con cura, che facciano bella figura già sotto l'albero...poi il contenuto è una sorpresa...qualunque cosa sia andrà bene!
d) meglio dei buoni e poi scelgo io cosa prendere

5) La tua tavola di Natale ideale come la immagini?
a) Argenteria e broccati,lusso sfrenato e pietanze sofisticate,in una bella sala da pranzo stile film "la bella e la bestia".
b) In cucina,al solito,nulla di che...il Natale va di magro
c) Una bella tavolata allegra, con i toni del rosso e tanti posti apparecchiati,non importa se i piatti siano di carta o di porcellana...l'importante è che siano scelti con cura, tutto coordinato e piacevole.
d) Ma perchè non posso mangiare sul divano o mentre gioco con la playstation?Ok...vado volontario nel tavolo dei piccoli eviterò discorsi inutili con il "parentume"!!!

6) I tre piatti (allineati per genere e in caso di i tuoi) che non possono mancare nel tuo Natale...
a) Panettone, tacchino, champagne
b) Tortellini in brodo, pesce, torrone
c) Lasagne al ragù, purea, pandoro e frutta secca
d) Va bene tutto basta che non ci siano verdure in mezzo!

7) La parte più divertente del tuo Natale...o quella più agghiacciante,decidi tu quale raccontare:
a) Scartare i regali e trovare quello che desidero
b) Le chiacchiere prima di sedersi a tavola, quelle magari con zii che non vedi da anni e che non aspettavano altro per ricordarti perchè non li vedevi da anni
c) La tombola o il mercante in fiera
d) Quando tutti vanno via e posso godermi il mio modo di vivere il Natale


Più risposte A
Argento e blu: Non si può dire che tu non tenga al Natale,anzi!La vivi come una Festa Comandata,forse un pò troppo stereotipata e rigida. Elegante e piena di aspettative...quasi un impegno,ma cercato! Più come un qualcosa che si deve fare che non come una ricorrenza che si vuole festeggiare. Curi ogni dettaglio del tuo Natale: la cena, la location ed il tuo modo di essere...ma il risultato malgrado il tuo impegno è un Natale freddo...che lascia un pò di amaro nel cuore e ti fa sempre sperare in quello futuro. Forse dovresti alleggerirti da tutte le convenzioni sociali e dedicarti solo alla parte spirituale di questa festa...questo scalderebbe molto il tuo Natale!
Il regalo ideale per Te sarebbe un bel libro che ti faccia sognare un pò!
Un bacio!
Più risposte B
Verde e bianco: Il Natale è arrivato anche quest'anno e come sempre ti coglie di sorpresa...troppo presto,tutto insieme...oddio devi ancora comperare tutti i regali...ma come sempre riuscirai a fare tutto,a modo tuo,con semplicità e sobrietà!Il tuo Natale ha i colori del verde e del bianco,la concretezza della natura e la spiritualità della festa, mixato dal tuo essere preso dalle mille cose della vita, non dai un'importanza fondamentale a questa ricorrenza,ma la vivi come puoi e come vuoi...senza farti troppi problemi!
Il regalo ideale per te sarebbe un bell'elettrodomestico che ti aiuti nella vita di tutti i giorni!
Più risposte C 
Rosso e dorato: Evviva è un anno che aspetti questo momento ed ora il tuo albero è li, tutto scintillante ad ipnotizzarti con le sue lucine! Vivi le tue giornate scandite da colonne sonore a tema e indossando maglioni tipicamente natalizi, ogni cosa sa di Natale...la vita a volte è un bel Natale! Tutto deve scaldare il cuore e anche fossi in California a 30° sorseggeresti cioccolata calda perchè è Natale! Il tuo natale è Rosso come la passione con cui lo vivi e dorato come i tuoi occhi che scintillano perdendosi nelle luminarie! E allora goditi questo periodo e felice Natale!
Il regalo ideale: una bella scatola di colori o dei trucchi tutti colorati!
Più risposte D
Marrone: Direi che è meglio che passi presto sto periodo!Tu sei la classica persona che non capisce perchè esista Natale e perchè le persone si "ridicolizzino" in questa circostanza,non comprendi il perchè del ritrovarsi se non si è mai avuta la voglia di stare insieme e perchè bisogna scambiarsi per forza un regalo!Beh!Non hai tutti i torti,ma il Natale può essere anche solo un'occasione per sognare un'armonia che in realtà non esiste e che in certi momenti può intravedersi...molto di questo sta alla tua volontà e quanto stanco tu sia di vivere un Natale che reputi di m....arrone!
Il regalo ideale: un bel lettore con cuffie potenti per isolarti da tutto!


Il mio profilo è la C e penso che sia vero... io amo il Natale <3 e veramente tutto, a parte i trucchi che non mi interessano, ci indovina con me stessa xD Magari invece che quelli, gli smalti :P E il vostro profilo qual'è? Fatemi sapere e ditemi anche se siete d'accordo col risultato che vi è uscito! Noi ci sentiamo domani, e spero che passiate una bellissima vigilia di Natale, in compagnia di tutte le persone che più vi amano e che più amate. Spero possa essere una serata gioiosa, allegra e piena di felicità! <3

A domani!
Ika.

Commenti

  1. Io ho risposto a tutte d quindi sono senza ombra di dubbio nell'ultima categoria, io sono estremamente Grinch, lo ammetto. E il bello è che mi hanno regalato un paio di cuffie enormi!

    RispondiElimina
  2. Anche il mio è il C ♥ ♥ Augurissimi Ika ♥ Ti auguro un meraviglioso Natale!

    RispondiElimina
  3. Ma no Mel, il Natale è così bello :P ahaha allora lo sanno tutti come sei! :P Buone feste!!

    Grazie Francy <3 spero anche il tuo lo sia stato! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari