Cover Love #41

Buon giorno Dreamers! Come state??
Appena mi sono collegata ho avuto una notiziona... a Roma ci sarà la Nemeton Itacon, ovvero la Convention di Teen Wolf dal 18 al 21 dicembre... e vorrei troppo andarci ç_ç Ma il viaggio a Barcellona e la Convention di The Vampire Diaries mi hanno prosciugata... inoltre c'è così poco preavviso ç_ç i pass verranno messi in vendita durante questa settimana e non so proprio cosa fare >.<' uuuuuuff... Scusate, dovevo parlarne con qualcuno! XD Ora vi lascio alla rubrica però!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: Lady Moon di Annette Curtis Klause




Come spesso mi accade, non so bene la provenienza di alcune cover :( Per cui le chiamerò solamente "cover originali"... Scusatemi!

Cover Originali




Cover Francese


Cover Tedesca


Cover Italiana



Purtroppo questa settimana sono riuscita a trovare solo queste cover. Se ne ho persa qualcuna ditemelo, così poi l'aggiungo! :D Quindi devo decretare la migliore e la peggiore eh? Questa volta è difficile, non sono tante e non sono particolarmente belle per quel che mi riguarda xD Probabilmente avrete capito qual'è la mia preferita... ve la svelo? La cover Tedesca! Sapete che quando ci sono i volti, mi lascio imbambolare e qui non manca! Mi piace anche la prima originale e un po' quella italiana, ma la tedesca è la migliore (ovviamente per me). La peggiore credo sia la seconda originale (anche se, se la batte con quella tedesca!). Non mi piace il contrasto di colori usato e i colori in generale >.<
Questo è tutto! :D Ora ditemi cosa ne pensate voi, perchè mi piace vedere quanto i nostri pensieri siano diversi xD A domani!
Ika.

Commenti

  1. La mia preferita è la prima ^^ questo libro, tra l'altro, lo leggerò a breve.. l'autrice mi piace molto :D

    RispondiElimina
  2. okay, non parliamo della Nemeton con. Probabilmente non potrò andare nemmeno io ç______ç
    Questa volta concordo con te, anche se non mi fanno impazzire nessuna :(

    RispondiElimina
  3. Io l'ho letto svariati anni fa e mi era piaciuto tantissimo! Ora spero di rileggerlo presto :) Giusy anche tu lo sai *-* guarda io anche non so bene cosa fare per la convention >.< ci vorrei andare ma il fatto che sia a dicembre boh :S

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari