Ciao, mi presento!

Ciao a tutti, mi presento!

Sono Ika, magari poi vi spiegherò anche perchè ho scelto questo nome (diamo tempo al tempo!), e ho 20 anni
Si, non sono più una ragazzina, ma devo dire che a volte, anzi direi spesso :P, ancora mi ci sento! Questo blog è dedicato alle mie passioni, sopratutto i libri, ma penso che non mancheranno cose riguardanti film, e magari può scapparci anche qualcosa sulla musica! Potrete trovare anche qualche post inutile e chiacchiericcio dove vi racconto un po' dei miei fattucci!

Ebbene si, voi direte, "un altro blog su queste cose?! Non ne posso più! Che noia!!!" Purtroppo dovete sorbirvelo perchè è da tempo ormai che ci penso e oggi mi sono decisa definitivamente!

Non sono un'esperta in merito, e quando caricherò delle recensioni, prendetele per quel che sono, ovvero per un mio sincero pensiero! 

Cercherò di scrivere quanto più possibile, perchè adoro farlo, e almeno per ora sarà così perchè ho tantissimo tempo a disposizione, dato che non ho ancora trovato un'occupazione.

Quindi, ricapitolando: non mancheranno post su recensioni, nuove uscite, wishlist (una volta che ho capito come si fa xD), cover, tag (li adoro, quindi preparatevi!) tutto quanto libresco, e di tanto in tanto informazioni su film, canzoni, ecc! 

Se vi piace tutto ciò e vi piace poterne parlare liberamente, condividendo con gli altri, questo è il posto giusto per voi! Poi non vorrete lasciare da sola una pazza che ha bisogno di VOI!! 


Spero troverete questo blog carino, e se ci fosse qualcuno che volesse aiutarmi e spiegarmi un po' come funziona tutto ciò, ovviamente mi farebbe piacere! Inoltre, se avete suggerimenti su rubriche, argomenti, consigli, ecc, non esitate a commentare, io accetto tutto!

Ika.

Commenti

Post più popolari