COVER REVEAL: A Fairy Kiss – Storia d’Amore e Magia

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?

Non ho assolutamente idea di cosa farò oggi ma non potevi non fare uscire questo post ^_^ Spero che vi faccia compagnia e vi piaccia ^^ Ultimamente i commenti faticano ad arrivare e infatti sto ancora pensando al fatto se scrivere o meno... Mi dispiacerebbe chiudere questo capitolo della mia vita, ma forse non vi interessa più ciò che pubblico! Ora vi lascio alla lettura! 



Prima vi lascio ai dati della storia.. 

Titolo: A Fairy Kiss – Storia d’Amore e Magia

Autrici: Sabrina Pennacchio & Sabrina Guaragno

Genere: Urban Fantasy

Pagine: 300

Data d’uscita: 20 agosto 2020


Muirín è la bella e desiderata reginetta della scuola, nipote della preside dell’Istituto Lynch, nel piccolo paesino di nome Florence. Segretamente, frequenta le lezioni dell’Istituto Specchio assieme ai suoi amici più stretti, Niall, Tuathla e Riona: in realtà, loro sono Fate, e Muirín è l’erede al trono dei regni delle Fate Bianche e Nere della realtà parallela di Enchanted. 

Qualche settimana prima del suo diciassettesimo compleanno, però, giungono alla Lynch il tenebroso Sealgair e il timido Yoru.

Chi sono davvero i due nuovi studenti? Muirín potrà fidarsi del ragazzo dai lunghi capelli rossi, o dovrà proteggersi da lui, in quanto prossima Regina delle Fate?


Le autrici

Sabrina Pennacchio, costantemente con la testa tra le nuvole, sogna di poter vivere di scrittura. Nella vita di tutti i giorni si dedica alla beauty care e a tantissime altre sue passioni, tra cui il disegno.

Sabrina Guaragno, eterna sognatrice divisa tra la passione per la scrittura e il fantasy, e quella per la psiche umana: di giorno, ricercatrice e psicologa; di notte, editor, scrittrice e bookblogger.


E ora la cover!!!

Cosa ne pensate? Vi piace?



Ok, per questo post è tutto! Spero di ricevere commenti in cui mi dite se la storia e, soprattutto la cover dato che è la protagonista, vi è piaciuta! Io la trovo semplice, lineare ma carina! Spero si rispecchi nella storia che racchiude al suo interno! ^^
Detto questo, quindi, vi invito a passare presto (anche se sono sempre in vacanza fino a data da destinarsi) e vi auguro delle belle giornate!
Ika.

Commenti

Post più popolari