Wish Books #231




Buon pomeriggio a tutti e buon giovedì! Come state?
Mi sono accorta che ieri non ho scritto questo pezzettino di "anteprima" ma ok, ormai è andata xD Cosa posso raccontarvi? Sono piena fino alla gola di serie tv da vedere e non ho assolutamente idea di come farò una volta che partirò, perchè sì, partirò ma non mi va di dirvi ancora dove perchè non abbiamo prenotato proprio tutto, quindi, essendo molto molto scaramantica, preferisco non dire nulla per mandare via le malelingue! :P La smetto di chiacchierare va, così posso lasciarvi al post, sperando sia interessante! :D 



Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo Infinito+1
Autore Amy Harmon
Dati 2017; 351 p., Rilegato
Editore Newton Compton
Traduzione S. Rega
ISBN 9788822709516
Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall'altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.



Titolo The rise. The originals
Autore Julie Plec
Prezzo € 5,90
Dati 2017; 284 p., Rilegato
Editore Newton Compton
Traduzione M. Cesa
ISBN 9788822701619
1722, Louisiana. I fratelli Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono giovani e bellissimi, eppure sono i vampiri più antichi sulla faccia della Terra. Quando sono sbarcati sulla costa di New Orleans, pensavano di essere sfuggiti al loro passato e di poter iniziare una nuova vita, ma ben presto si sono resi conto di dover dividere la città con altre creature soprannaturali: le streghe e i lupi mannari. Da allora la convivenza è stata difficile e sanguinosa, soprattutto perché Klaus ha posato gli occhi proprio sull'unica donna che non potrà mai avere: Vivianne Lescheres. La ragazza è stata promessa a un licantropo per suggellare l'unione che riporterà la pace tra gli uomini lupo e le streghe, ma Klaus vuole conquistarla a tutti i costi. Riusciranno i vampiri a placare la loro brama di potere? Oppure daranno vita alla guerra più sanguinosa che la città della Louisiana abbia mai visto?



Titolo La felicità è una pagina bianca
Autore Elisabeth Egan
Prezzo € 16,60
Dati 2016; 394 p., Rilegato
Editore E. Cantoni
ISBN 9788842927679
Quando qualcosa non va, Alice Pearse cerca rifugio nella lettura. È sempre stato così; fin dalla più tenera infanzia, per Alice i libri sono isole felici dove potersi rilassare, mondi in cui perdersi, tesori da amare. E, adesso che si è trovata all'improvviso con un marito disoccupato, tre bambini da mantenere e un mutuo da pagare, i libri sono diventati letteralmente la sua ancora di salvezza: è infatti grazie alla sua fama di book blogger che le viene offerto un impego da Scroll, una potente società che vuole lanciare una catena di caffè dove tutti gli amanti della lettura possono sprofondare nelle comode poltrone, consultare uno sterminato catalogo di e-book e leggere. Nonostante le feroci proteste della sua migliore amica, proprietaria della libreria del quartiere, alice decide di accettare, tuttavia non le ci vuole molto per rendersi conto che gestire la famiglia con un lavoro a tempo pieno è molto più difficile di quanto non si sarebbe aspettata, e che dietro l'apparenza da paese delle meraviglie, Scroll nasconde un lato da incubo. Eppure alice non si scoraggia: in fondo, a volte, per trovare la felicità basta girare pagina. E avere fiducia nei libri.




Ok! Questo è tutto anche per oggi! Si tratta di libri che mi piacerebbe tanto leggere, quindi spero proprio di poterlo fare al più presto, anche se, purtroppo, dubito fortemente succederà! Voi li conoscevate? Li avete letti? Vale la pena leggerli? Probabilmente li leggerò lo stesso, anche se non vi sono piaciuti e me li sconsigliate con tutto il cuore, perchè sono curiosa e perchè i miei gusti sono spesso particolari! Inoltre, voglio provare sulla mia pelle! ù.ù Sono l'unica a pensarla così? Se vi va, quindi, lasciatemi un commento :3 Altrimenti, sapete che ci sarà un post al più presto! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Hey, ho nominato il blog qui: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html
    Spero ti faccia piacere :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, non conosco questi libri. Mi attira La felicità è una pagina bianca

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari