Did, Do, Will #214

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
E buona domenica! Come ogni domenica ho preparato qualche dolcetto ma non so ancora quando li mangerò perchè non so bene se dovrò andare a pranzo da degli zii di mia madre o meno! Se non dovrò andare magari mangeremo qualcosa per colazione e qualcosa dopo cena... Che cose complicate eh ù.ù In realtà non so ancora cosa farò perchè sto pianificando il post sabato pomeriggio al volo xD Non volevo lasciarvi senza nulla, lo sapete ù.ù Vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato nulla da leggere, purtroppo! Il libro in lettura conta abbastanza pagine!



Cosa stai leggendo?
Come, quindi, avreste capito, sto ancora leggendo Come miele e neve di Siro T. Winter! E' un libro abbastanza lunghetto, ma mi sta piacendo molto! Non manca tantissimo ma nemmeno così poco!



Cosa pensi leggerai?
Bè, le cose sono rimaste come la scorsa settimana, in realtà! Se finisco presto il libro in lettura, credo che comincerò Lacrime di Mezzanotte di Margaret Mahy; altrimenti penso proprio che si tratterà di Under si Giulia Gubellini! Quale mi consigliate di leggere?
 




Benissimo! Questo è quanto! Mi spiace di non avervi detto nulla di nuovo, ma purtroppo è andata così! Questa settimana è stata un po' impegnativa, essendoci stata Pasquetta e altri impegni personali ho dovuto lasciare un po' da parte le letture! Ma non mi sto giustificando, eh! Anche perchè è normale che ogni tanto non si abbia il tempo che si vorrebbe per leggere e per tutte le nostre passioni! Era giusto per dirlo e condividere con voi anche questo! :3 Voi siete stati più bravi di me? Avete letto di più o di meno? Se vi va, fatemelo sapere :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani!
Buona serata! :3
Ika.

Commenti

  1. Anche nel mio caso niente di nuovo, ormai mi sono rassegnata a saltare direttamente il post del WWW quando ho in lettura gli stessi titoli della settimana precedente :( Come miele e neve non lo conosco, aspetto di sapere il tuo parere. Oggi pomeriggio vorrei fare con Tristan una torta al cioccolato ma mi vengono sempre troppo asciutte, vediamo se questa è la volta buona xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto la recensione, non appena lo terminerò! :3 comunque ma no, dai, prima o poi troverai quella giusta!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari