Cover Love #231 Il coperchio del mare

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Tutto bene?
Mi auguro di sì! Io, come al solito, ieri ho mangiato un po' troppo perchè ho fatto vari dolci ecc e sono andata a pranzo dagli zii di mia madre e quindi niente, va bene così! Tra meno di due settimane poi sarà il mio compleanno e poi dovrò partire, quindi la dieta non è proprio nei programmi, se non forse tra un mesetto! Cosa dirvi? Oggi starò a casa perchè il tempo è davvero pessimo! Da voi com'è? Fa freddo? Ora vi lascio al post :3



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il coperchio del mare di Banana Yoshimoto






Cover Originali (Giapponesi)
 


Cover Italiana


Ho trovato solo queste cover qui :( Probabilmente ho cercato male, ma ci possiamo accontentare, vero? :) Cominciamo subito! Bè, questa volta non ho proprio dubbi! Quella che mi piace di più è la copertina italiana! La trovo molto delicata sia nel soggetto che nei colori scelti e sì, mi piace proprio tanto! Quella che, invece, mi piace di meno, è assolutamente la seconda cover originale. I colori mi piacciono, ma non il soggetto e il modo in cui tutto è sistemato!



Bene! Queste sono le mie opinioni! Ho letto e apprezzato questo libro, quindi ve ne parlerò prima o poi (sì, ho taaaante recensioni in arretrato prima!), però la mia scelta si è basata solamente sull'estetica, come mi capita spesso! Voi avete letto questo libro? Mi consigliate altri libri di quest'autrice o è la prima volta che ne sentite parlare e non vi siete mai approcciati alla sua scrittura? Penso che almeno di nome, la conosciate perchè è abbastanza famosa! Comunque, se volete, lasciatemi pure un commento, sapete quanto io sia contenta di leggervi, no? Poi, se non vi va, vi aspetto domani con un nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Mi hanno detto che i suoi libri sono molto delicati, quindi anche secondo me la copertina italiana le rende giustizia! Le altre due non mi piacciono affatto!

    Ne approfitto per dirti che ti ho nominata per questo award, spero ti faccia piacere! :)

    RispondiElimina
  2. E' vero, è la parola giusta! ^^ Grazie, vengo subito a dare un'occhiata! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari