#39 What About... MARCH!?

Eccomi tornata! :D Non ero sicura di riuscire a farlo, per cui ho deciso di non dirvi nulla per poi non lasciarvi all'asciutto ù.ù Ok, non credo che vi interessi molto vedere più post al giorno, ma io ho tante rubriche da seguire e quindi ogni tanto dovete sorbirvi il doppio carico ù.ù Spero tanto che questa recap vi piaccia o che almeno vi faccia compagnia! :3 Cosa state facendo? Io al momento non saprei, non ho troppo da fare oggi! Vi lascio al post ^_^



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^









Telefilm del mese


Ma ho visto anche:
iZombie     Arrow     Mom      The Flash     Gotham      Mozart in the jungle     Legends of tomorrow     The Magicians     Blindspot     This is us     The Fosters     Riverdale     Modern Family      Younger     Smallville      La spada della verità     Black Lightning      Cougar Town     Britannia      Here and now    


Film del mese
 

  

Crossed over ***
Agnus Dei ***
Shut in ***
Genius ***
Code M. **/
Unless ***
Absolute fabolous **/
La lettera di fuoco ***
Il diario dell'amore ***
Lost & Found ***
Se permetti non parlarmi di bambini ***
Boquet **/
Il condominio dei cuori infranti ***
Wolverine l'immortale ***/
Il riccio ***
Il mistero di Arkandias **/
Homecoming ***
La strada ***
The hours ***/ 
Pets ***/
Hansel & Gretel e la strega della foresta nera ***
Il segreto della sirena ***/
L'incantesimo di Cassie ***/
Anna dai capelli rossi ***/
Gods of Egypt ***
Parigi può attendere ***
Buried secrets **/
Quando arriva l'amore **/
Tom à la ferme ***
Il destino di Cassie***/


Canzone del mese
Ho adorato questa canzone dal primo ascolto!


Foto del mese


Evento del mese
A marzo ci sono stati i compleanni di una mia amica

E di mio padre!



Cibo del mese
Mmh, direi noccioline! :P Ricoperte di cioccolato e non! Sono il mio amore proibito!


Smalto del mese
Nel mese di marzo ho optato per questo marrone della Debby, proprio per dare il benvenuto alla primavera xD


Utente del mese
Di nuovo lei, Seli Rowan, che ha lasciato 12 commenti! Non so più come ringraziarti, davvero! E come ringraziare tutti voi che continuate a seguirmi!


Commento
Ho deciso di citare il commento lasciatemi da Lara B. il 5 marzo 2018:
"Cara, cara Ika! Hai avuto un mese bellissimo e sei circondata di persone a cui vuoi bene, non dimenticare mai questa ricchezza! Mi dispiace sapere che non ti piaci, so come ci si sente... E credo sia una cosa condivisa da moltissime persone, soprattutto ragazze! Non ho la soluzione in mano, ma posso solo dirti che NESSUNO è felice quando prova una cosa in camerino.... Io per lo meno non lo sono mai! Ma non è colpa del nostro corpo, è colpa dei vestiti e dei manichini, che non sono persone normali!"


Video/canale/gif/post del mese ?


Cosa più bella ?
Il mese di marzo non è stato chissà quanto bello. Diciamo che la cosa che mi rende più "felice" è il prossimo viaggio che farò! In realtà ho un po' di ansie al riguardo, ma spero andrà tutto bene!


Cosa più brutta ?
L'aver capito che, forse, le persone non sono sincere quanto dovrebbero esserlo o, comunque, quanto lo sono io!




Ok! Anche per questa seconda recap è tutto! Io mi diverto sempre un sacco a farla per vedere un po' cosa ho fatto e cosa no, per vedere che film e serie ho guardato, con chi ho passato il mio tempo, ecc! Siete d'accordo? Vedo che nessun blog che seguo fa recap del genere e un po' mi spiace perchè sarebbe bello poter conoscere anche questi lati di voi, proprio per conoscervi un po' meglio! :3 Comunque, se volete, rispondete pure a qualcuna di queste domande, altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao un buon mese di aprile.
    Bravo Irama. A me le noccioline non piacciono molto, ghiotto di nocciole e noccioline è mio marito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io adoro le noccioline, potrei mangiarle ogni giorno! xD

      Elimina
  2. Io adoro questa tua rubrica! È originale e interessante e permette di condividere tante cose! Per esempio a me Cantando sotto la pioggia piace un sacco! La forma dell'acqua com'è invece?

    Come fai a vedere tutte queste cose? Io due minuti sul divano e sto russando! ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille, sono contenta che ti piaccia! ^^ Cantando sotto la pioggia l'ho visto per la prima volta e l'ho trovato carinissimo! Da La forma dell'acqua forse mi aspettavo qualcosina in più, però è stato bello vederlo! Ti svelo un segreto, spesso mentre vedo i film mi metto a fare qualcosa di poco impegnativo, ma qualcosa, altrimenti anch'io a volte crollerei! :P

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari