Top Ten Tuesday #209 I personaggi con i nomi più belli!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente spero bene! :3 Cosa dirvi? Stamattina mi sono guardata Life Sentence ed è una serie che trovo molto molto carina, peccato che sia stata cancellata dopo solo una stagione! L'ho cominciata perchè mi ispirava e perchè c'è Lucy Hale come protagonista, ma niente da fare, si vede che in America non è piaciuta! Voi l'avete cominciata? Ora vi lascio al post sperando sia interessante :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Best Character Names (I personaggi con i nomi più belli!)






Parto dal fatto che adoro i nomi particolari o quelli molto "vecchi", e ho scelto solo quelli di libri già recensiti sul blog...ma non devo giustificarmi, no? :P



EDWARD (Edward Rochester, Edward Cullen...)
ATTICUS (Il buio oltre la siepe)
CINDER (Le cronache Lunari)
FLORENCE (La biblioteca dei libri proibiti)
ALICE (Nella pronuncia inglese= Alice Cullen)
LILY (The Giver)
LENA (Delirium)
WILLIAM (Will ti presento Will)
NOAH (Oltre i limiti)

CRYSTAL (Failure to Queen)



Ok! Questi sono i nomi che ho scelto di farvi vedere! In verità sono certa che ce ne sarebbero stati tanti altri, ma non ricordo affatto i nomi dei vari libri, se non quelli che ho amato di più T.T Per cui, mi sono tenuta solo sui protagonisti più o meno! Spero che anche voi abbiate questo problema con i nomi xD O almeno di non essere la sola! Vi piacciono i nomi che ho scelto? Voi che nomi avreste inserito in una lista? Se volete, lasciatemi pure un commento, così potrò conoscere altri nomi, ne sono certa!
Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani, perchè ci sarà un nuovo post ad aspettarvi! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Tra quelli che hai citato mi piacciono un sacco William e Noah, che infatti ho utilizzato per i miei due romanzi, anche se non per i protagonisti :)
    Tra i nomi che ho trovato nei libri e che ho adorato ci sono Rashel, Mortimer, Gideon, Ophelia... eh ce ne sarebbero davvero troppi da citare ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. William mi piace davvero tantissimo! *-* Anche a te via ai nomi particolari! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari