Top Ten Tuesday #208 Libri che non mi sono piaciuti granchè ma che sono contenta di aver letto!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri sono stata in biblioteca e ho preso due libri.. uno dei due è davvero lungo e anche quello in lettura è abbastanza lungo, quindi spero di farcela a terminarlo entro un mese, altrimenti chiederò di prolungare.. Comunque questo non è importante per voi, almeno credo xD Ma non so cosa raccontarvi e iniziare i post senza una piccola "presentazione" non è proprio da me! Vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girll, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books I Disliked/Hated but Am Really Glad I Read (Libri che non mi sono piaciuti granchè ma che sono contenta di aver letto!)




Ci sono stati pochi libri che ho letto, che non ho apprezzato moltissimo ma che sono contenta di aver letto per vari motivi! Volete scoprirli? Continuate a leggere il post!

 Sono contenta di averlo letto perchè l'avevo cominciato varie volte senza mai portarlo a termine. Una volta finito non ero rimasta entusiasta, ma si trattava comunque di un libro, per me, da leggere fin da piccola!
Sono soddisfatta di aver letto questo libro perchè lo avevo trovato durante un viaggio sul treno e non potevo non prenderlo. Era una versione molto vecchia, e ne avevo sentito parlare molto durante la scuola, quindi ero molto curiosa!
Anna Karenina l'ho sempre voluto leggere, soprattutto quando mi ero avvicinata un po' alla lettura russa. Inoltre, conoscevo il film e ne ero rimasta molto incuriosita! Aggiungiamo poi che si tratta sicuramente di un classico da leggere!
Di questo libro ho sempre sentito parlare pur non conoscendo molto la storia. E quando io sento parlare spesso di libri o di film o di qualsiasi altra cosa, la curiosità si fa sentire e voglio assolutamente approcciarmici! Purtroppo si è trattato, però, di una delle letture più deludenti in assoluto che io abbia mai fatto!
Come per quelli sopra, anche di questi ho sempre sentito parlare. Inoltre il fatto di leggere qualcosa On the road, mi sembrava tanto interessante! E' stata una lettura carina, alla fine, ma niente di quanto immaginassi!












Benissimo! Anche per questo post è tutto! Anche voi avete letto questi libri e non vi sono piaciuti quanto speravate, ma siete comunque contenti di averli letti? Quali libri inserireste in una lista del genere? Sarei curiosissima di conoscere le vostre risposte, ma questo lo sapete già, no? Quindi, se volete, lasciatemi pure un commento! Altrimenti, al solito, vi invito a passare domani perchè ci sarà quasi sicuramente un post ad aspettarvi! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Eh, non ho pensato a Madame Bovary per la mia classifica XD Non mi è dispiaciuto ma lei è davvero insopportabile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo vorrei quasi rileggere perchè non è che lo ricordi molto, per quanto mi sia piaciuto xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari