Top Ten Tuesday #207 Libri con il mio colore preferito presente nella copertina o nel titolo!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri sono tornata con un'ora di ritardo a casa perchè l'aereo aveva fatto tardi, però sono contenta di essere tornata a casa anche se mi dispiace essermene andata dalla Polonia! Sono stata molto bene e sono contenta di ciò che ho fatto perchè sono riuscita a farmi capire da tutti, me la sono cavata in tutto e per una insicura come me non è affatto poco! Ora vi lascio al post sperando vi faccia compagnia! ^^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books With My Favorite Color On the Cover or In the Title (Libri con il mio colore preferito presente nella copertina o nel titolo!)




Ehm, io non ho un colore preferito! ç_ç Quindi facciamo che metterò cover che hanno colori che amo, va bene?

 


 


 




Benissimo! Per questo post è tutto! Mi spiace che ho messo non troppi libri, ma spero vada comunque bene! E poi esistono così tante cover che hanno i colori che mi piacciono di più, che se avessi continuato la ricerca il post sarebbe venuto lunghissimo! Inoltre sto un po' di fretta perchè sono tornata ieri e quindi ho dovuto leggere tutte le email e sistemare tutto il resto! Spero apprezzerete lo sforzo! ^^ Voi quali colori amate? Ora vi saluto e vi aspetto domani, se vi va di passare! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari