Top Ten Tuesday #206 Libri che voglio così tanto che ucciderei un leone per averli!

Buon pomeriggio e buon primo maggio! Come state?
Io, se tutto va bene, oggi sarò in Polonia, in compagnia della mia amica che non vedo da oltre due anni, ormai! Sono contenta di rivederla anche se la situazione non è delle più rosee! Spero solo di arrivare viva in Polonia ù.ù Oggi dovrei essere a Varsavia e poi a casa della mia amica! Sono super agitata, ma almeno passerò un primo maggio diverso dal solito! Voi cosa state facendo al momento? :) Vi lascio al post :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books I’d Slay a Lion to Get Early (Libri che voglio così tanto che ucciderei un leone per averli!)






Vorrei TANTISSIMI libri, però so che prima o poi li avrò perchè più o meno sono tutti accessibili. Ma ci sono tre proposte che bramo e che non è semplice trovare, quindi ho deciso di farvi vedere questi tre!


 





Benissimo! So che questo post è venuto brevissimo, ma vi basta vedere la mia WL per scoprire quali libri vorrei avere! Ho deciso quindi di mettere quei libri che bramo tantissimo, a cui sbavo e che non trovo in giro! Quelli che davvero mi renderebbero contentissima se solo li ricevessi! Anche voi avete libri così? O sono tutti "uguali"? Se vi va, ditemi cosa pensate di questi libri e, soprattutto, quali libri inserireste in una vostra ipotetica lista! Altrimenti, se riesco, ci sentiamo più tardi o domani!
Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

  1. Che bella, la copertina del libro su Donnie Darko! *____*
    PS: buon primo maggio, e felice soggiorno in Polonia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3 Spero tu abbia passato una buona giornata! :D

      Elimina
  2. cioè, mi stai dicendo che quel genio di Kelly ha fatto anche il libro di Donnie Darko? e perchè io non lo sapevo prima????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è solo in Inglese e non credo sia venduto in Italia, forse per questo non lo conoscevi!

      Elimina
  3. Anche io vorrei "Edward mani di forbice" :)
    In che città sarai? Magari ne abbiamo viste qualcuna in comune ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia amica abita a Skarzysko-Kamienna, non credo sia molto conosciuta!

      Elimina
  4. Nella mia libreria ho visto la graphic novel di Edward mani di forbice! Se dici che è introvabile la situazione è ancora più assurda, dato che l'ho sfogliata e non mi è sembrata nulla di che anzi, i disegni sono abbastanza brutti...
    Sono sommersa da libri che bramo con tutta me stessa, purtroppo o passo i mesi a cercarli su Ebay e simili o sono strafortunata quando li trovo ai mercatini: quasi sempre sono esauriti, fuori catalogo da anni ecc.
    I primi tre sicuramente sono:
    - The Heroin Diaries di Nikki Sixx
    - Un urlo rosso sangue di Marilee Strong
    - Il libro dei libri perduti. Storia dei capolavori della letteratura che non leggerete mai di Stuart Kelly

    Divertiti :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto solo in una libreria un po' distante da me, ma non avevo abbastanza soldi con me xD Per il resto non l'ho più trovata, quindi mi toccherà ordinarla su internet appena potrò, penso! Purtroppo per i libri che hai nominato non posso aiutarti! :( Grazie :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari