Did, Do, Will #221

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è domenica e cosa significa in casa mia? Manicaretti, ovviamente! ù.ù Avevamo un sacco di pane da smaltire e quindi penso che mi cimenterò in pizze, ma fatte col pane vecchio! So che detta così, la cosa non fa per niente venire l'acquolina in bocca, ma magari verranno buone e, nel caso fosse così, ovviamente lo saprete presto! Inoltre, oggi, dovrei anche vedere le mie amiche! Anyway, voi come passerete la giornata? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Lei&Lui di Andrea De Carlo. Non è stato all'altezza delle mie aspettative, ma carino!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La mappa del tempo di Felix J. Palma! Non ho letto neanche metà libro (anche perchè è molto lungo) ma per ora si sta rivelando interessante!



Cosa pensi leggerai?
Tutto dipenderà un po' da quanto ci impiegherò a leggere il libro in lettura! Se ci impiegherò molto (cosa scontata!) leggerò Jarhead di Anthony Swofford, altrimenti Lacrime di mezzanotte di Margaret Mahy.
 




Ok! Per questa settimana è tutto! Mi spiace che sto leggendo poco ultimamente, o meglio che sto terminando pochi libri, ma ne sto leggendo di davvero lunghi e quindi non posso mica diventare Flash ù.ù Ma mi sono resa conto che non riuscirò a terminare la mia challenge libresca perchè non leggerò mai 65 libri fino alla fine dell'anno! >.< Non sono nemmeno lontanamente a metà dell'opera e siamo a metà anni, quindi misà che, in fatto di sfide, quest'anno sarà una delusione! Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete?
Ora vi saluto e vi invito a tornare domani! ^_^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari