Did, Do, Will #220

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene! Io ho ancora un po' di mal di pancia per quel periodo, ma niente di che! Cosa dirvi? Non è nemmeno una settimana che ho cominciato la dieta e già mi sono demoralizzata -.-' Ho paura che non vedrò i risultati, però penso sia utile anche solo per sgonfiarmi dopo le mangiate in Polonia! Quindi spero di portarla avanti almeno per un mesetto! Voi cosa mi raccontate? Ora vi lascio al post, sperando sia interessante! ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ovviamente niente <.< Cioè la cosa non è proprio ovvia, però il libro che sto leggendo è di oltre 500 pagine e, da quando sono tornata, è solo da lunedì che ho avuto la testa e il modo di cominciare a leggere, quindi non ho terminato nulla!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo, di conseguenza, ancora Lei&Lui di Andrea De Carlo. Non mi sta piacendo chissà quanto, ma non è nemmeno così male, quindi va bene così, dai!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente uno tra La mappa del tempo di Felix J. Palma e Jarhead di Anthony Swofford. Sono libri molto diversi tra di loro, ma spero non mi deluderanno!
 





Ok! Questo è tutto per quanto riguarda le letture! :3 Potevo fare di meglio perchè mi scoccia un po' quando durante la settimana non riesco a terminare il libro, però che posso farci? Mi sono rimessa in pari con la lettura, l'alimentazione e tutto il resto solo da lunedì, quindi vedremo se andrà un po' meglio la cosa :3 Comunque cosa pensate delle mie letture? E cosa mi dite delle vostre? Questa è una delle rubriche che mi piace di più fare e di cui mi piace di più ricevere i commenti perchè posso curiosare tra le vostre letture! :D
Ora vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata e buona domenica!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari