Did, Do, Will #218

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Ovviamente mi auguro che tutto vada per il meglio! :D Oggi è il penultimo giorno qui in Polonia, l'ultimo giorno intero! E stamattina, secondo i programmi, ci è aspettato un viaggetto di oltre 5 ore per raggiungere Varsavia! ^^ Se tutto va bene, oggi vedremo il quartiere Ebraico e sono molto curiosa di conoscere tutto ciò perchè sono molto affascinata dalla storia! Bè, che altro dire? Raccontatemi voi qualcosa! Vi lascio al post :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato la lettura di Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli! Sono contenta di questa lettura (un po' come l'altra della stessa autrice), quindi appena posso mi andrò a cercare tutto i suoi libri! :D


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo  Fade into you di Siro T. Winter! Non so dirvi ancora nulla al riguardo, ma tranquilli, la recensione arriverà al più presto! :D



Cosa pensi leggerai?
Non so ancora bene cosa leggerò anche perchè essendo in viaggio non so quanto tempo avrò, ma tra le varie opzioni possibili c'è sicuramente Lacrime di Mezzanotte di Margaret Mahy che mi aspetta da un po'!






Ok! Anche per questa settimana è tutto e posso ritenermi soddisfatta, dai! :D Si tratta di libri più o meno diversi, almeno nel genere, anche se hanno qualche elemento simile! Comunque non è questo l'importante ù.ù Cosa pensate delle mie letture? Vi interesserà leggere le recensioni o posso anche non farle perchè non le leggerete? Probabilmente le scriverò comunque perchè mi sento in colpa a non pubblicare quelle che realizzo, ma vedremo un po'! :3 Detto questo, fatemi sapere anche voi cosa avete letto e cosa leggerete, sempre che ci vada, altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :3
Buona domenica!
Ika.

Commenti

Post più popolari