Cover Love #237 La mappa del tempo

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Io ieri ho nuovamente esagerato col cibo e stanotte non sono riuscita a dormire granchè >.< Devo cercare di mettermi in testa di mangiare fino a un certo limite, ma non voglio nemmeno parlare di cose così tanto personali! Oggi dovrò andare a lavorare con mia madre e ovviamente l'ansia è in arrivo! >.< Però voglio andarci perchè oltre a guadagnarmi qualcosa, sicuramente mi aiuta con la timidezza e l'insicurezza! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: La mappa del tempo di Felix J. Palma







Cover Originali

  


Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Inglesi
  


Cover Brasiliane
 


Cover Giapponese


Cover Turca


Cover Italiana


Benissimo! Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e devo ammettere che sono rimasta sorpresa dal numero perchè credevo ce ne sarebbero state molte di meno! Comunque cominciamo ù.ù Quelle minimal come la tedesca, l'italiana ecc, sono molto carine, così come la prima inglese (che però mi ricorda troppo Twilight!), però la mia preferita credo sia proprio la seconda cover inglese! Mi piacciono i colori ma anche il soggetto! :) Forse un po' fuorviante per la trama, ma non del tutto! Quella che mi piace di meno, invece, è la prima copertina originale, non so nemmeno io bene perchè, ma non mi convince. Forse è anche più adatta alla storia del libro, ma non mi piace!



Ok! Questo è tutto per le copertine! Il libro lo sto ancora leggendo, quindi non vi dirò nulla sulla storia, però le copertine che ho trovato sono abbastanza numerose, no? :3 Perciò, cosa pensate voi di queste cover? Vi piacciono? Qual'è la vostra preferita? Quale proprio non vi piace? Se vi va, lasciatemi pure un commento! Sapete quanto io sia curiosa di scoprire le vostre opinioni, no? ù.ù Ovviamente questa rubrica è nata anche e soprattutto per questo! Va bene, smetto di scrivere e vi invito a passare domani per il nuovo post! ^_^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Mi piacciono tutte quelle inglesi :))

    RispondiElimina
  2. Questo libro sembra carino ma le cover che mi piacciono di più sono quella originale e quella giapponese!
    Spero che tu stia meglio e che il lavoro sia andato bene! A presto! :)

    RispondiElimina
  3. ciao, non conosco questo libro, mi piace la seconda cover inglese e quella che mi piace di meno la prima cover brasiliana.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Spero sia andato tutto bene al lavoro : ) le cover che mi piacciono di più sono quelle inglesi, in particolare la seconda, anche se forse mi forvierebbero sulla trama facendomi pensare che ci sia una grossa parte dedicata ad una storia d'amore mentre dalla trama non mi sembra proprio così, aspetteremo il tuo parere per sapere quale copertina inganna meno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero.. la storia d'amore non è fondamentale! Quindi penso sia fuorviante! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari