Cover Love #236 Tutto cominciò a Parigi

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti! Come state?
Spero bene, ovviamente! Oggi comincia una nuova settimana, siete carichi? Io ho cominciato un nuovo piccolo allenamento e sono contenta perchè quando lo faccio mi sento sempre meglio, sia fisicamente che moralmente! Probabilmente poi dovrò smettere perchè a luglio/agosto farà troppo caldo, ma per ora andiamo avanti così, no? :) Voi come avete iniziato la settimana? Ora vi lascio al post sperando sia interessante! ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tutto cominciò a Parigi di Cathy Kelly







Cover Originali
 

  


Cover Polacca


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Non sono tantissime, ma va bene lo stesso perchè non sono tutte uguali, no? :) Scegliere la più bella non è semplice, perchè le trovo tutte abbastanza carine, ma dobbiamo farlo ù.ù Quindi, mi piacciono le prime due originali e la quinta, quella polacca, ma la mia preferita credo sia la copertina italiana, perchè ha dei colori e dei font molto molto carini! Per la peggiore penso proprio di non avere dubbi, ovvero, la quarta cover originale. Non mi fa impazzire il soggetto, ma soprattutto l'impaginazione, molto meno "carina" delle altre!




Bene! Queste sono le mie opinioni riguardo queste cover! :D Ho vinto il libro in un giveaway ormai anni fa e ancora è nella mia libreria che aspetta di essere letto perchè non esce fuori dal mio barattolino delle letture -.- Però se voi l'avete letto, cosa ne avete pensato? Vi è piaciuto? Consigliate di leggerlo? A me ispira tanto, sia per la storia che sembra molto carina, sia per la copertina! Perciò, se volete, lasciatemi un commento con le vostre opinioni, altrimenti, al solito, vi invito a passare domani perchè ci sarà un nuovo post ad aspettarvi! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. ciao belle cover. Preferita l'italiana e quella che mi piace di meno è l'ultima originale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari