Cover Love #235 Un regalo da Tiffany

Buon pomeriggio! Come state?
Buon lunedì! Oggi comincia ufficialmente la mia dieta ù.ù O almeno ci proverò con tutta me stessa perchè ultimamente mi sono lasciata andare un po' troppo! Cosa avete fatto di bello ieri con la vostra mamma? Io e mio fratello siamo usciti un po' con lei e, prima di questo, le ho dato la torta di mele che le avevo preparato a sua insaputa! Non è venuta dolce, ma a me è piaciuta un sacco! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un regalo da Tiffany di Melissa Hill 







Cover Originali
  


Cover Portoghese


Cover Polacca


Cover Italiane
  



Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web! Non sono tantissime, però ce le faremo bastare, come sempre ù.ù Allora, mi piacciono molto tutte quelle originali, però forse la mia preferita è la copertina portoghese per i colori ma anche per il soggetto! La scelta sulla peggiore, invece, ricade sulla seconda cover italiana perchè non mi piace granchè! (In realtà nessuna delle tre mi piace!)



Benissimo! Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web :3 Nono sono troppe ma va bene lo stesso! Ho notato che ci sono tantissimi libri che hanno Tiffany nel titolo e spero non si tratti solo di copie su copie! Voi cosa dite? E cosa pensate di queste copertine? Vi piacciono? Le trovate carine? Quali non fanno al caso vostro e quali sì? Se volete, lasciatemi un commento :3 Altrimenti ci sentiamo più tardi con un nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Concordo Fede, la copertina portoghese è la più carina *O* la seconda e la terza italiane sono impaginate proprio male invece...

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari