Top Ten Tuesday #46

Buon pomeriggio Dreamers e buon martedì! ^_^
Come va? Io ho freddo freddissimo! XD Allora cosa farete di bello domani? :)
Io, se tutto va bene (perchè non si sa mai da me), sarò a casa di una mia amica con i soliti amici che passano con me i week end e quant'altro! XD
Non faremo niente di particolare, ma passeremo insieme l'ultima notte dell'anno e la prima del nuovo anno :) e poi significa che per tutto l'anno sarà così, no? :P Visto che si parla di nuovo anno, trovo adattissimo il post di oggi, eccolo ^_^




Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Goals/Resolutions For 2015 -- bookish, blogging or otherwise! (Top Ten Obiettivi / soluzioni per il 2015 - libreschi, blogging o altro!)







Allora vediamo un po' i miei 10 obiettivi piccoli e non per quest'anno che sta arrivando! 
Saranno 5 "personali" e 5 che riguardano la lettura/il blog!



5 MIEI OBIETTIVI

Essere felice.
Vorrei riuscire a credere di più in me stessa, a trovare qualcuno che mi apprezzi per quella che sono. Vorrei essere più sicura e meno timida. Ciò mi renderebbe davvero felice!

Riuscire a dimagrire ancora 8/10 kg.
Ormai lo sapete che sono a dieta da tantissimo tempo e ho perso molti kg, ultimamente però sta diventando molto molto difficile seguire bene la dieta e ci sto impiegando tantissimo a togliere questi ultimi kg!

Trovare un lavoro che mi piace.
Ovviamente non disprezzerei qualsiasi lavoro, ma trovarne uno che mi piace sarebbe un sogno! Lo scorso anno ho fatto un tirocinio. Ogni giorno era un'ansia continua andarci, e spero non si ripeterà la cosa!

Riuscire ad andare a Napoli.
Credo di avervelo già detto, ma ho un'amica che abita lì e che non vedo da oltre due anni. Quest'anno vorrei riuscire a passare almeno un pomeriggio con lei! 

Andare alla convention di Teen Wolf.
Forse è la cosa meno importante, lo so xD Ma mi piacerebbe da morire poterci andare *-* Ho letto che tutti, nella scorsa, si sono trovati benissimo e io DEVO andarci almeno una volta *-*





5 OBIETTIVI PER IL BLOG/PER LA LETTURA


Collaborare con case editrici.
Non è la cosa principale, è ovvio. Amo leggere e condividere con voi tutte le mie letture, ovviamente, però non mi dispiacerebbe ricevere qualche attenzione in più. Sono grata a tutti gli autori e alle piccole case editrici che mi contattano per collaborazioni, segnalazioni, recensioni e quant'altro, ma mi piacerebbe tanto essere contattata anche dalle "grandi" CE!

Riuscire ad aumentare un po' gli iscritti.
Diciamocela, chi non vorrebbe arrivare a 50000 iscritti? Ok, scherzo xD So che non li meriterei lontanamente, perchè in giro per la blogsfera ci sono blog curati che hanno anche meno iscrizioni delle mie. Spero che se un giorno cresceranno, saranno meritati e sarò seguita con affetto ^_^

Leggere almeno 60 libri.
Quest'anno avevo l'obiettivo di leggere 50 libri e ci sono riuscita! Per il prossimo anno, spero di leggerne almeno 10 in più! ^^ Se poi supererò l'obiettivo, ancora meglio! :P

Sfoltire un po' la wishlist che diventa sempre più chilometrica.
Sapete che la mia WL ha oltre 400 titoli? E non è possibile ciò! T.T Mi riprometto sempre di leggere almeno un libro al mese che fa parte della mia WL, ma finisco sempre col non farlo! Che sia il 2015 l'anno giusto per diminuire un po' le componenti?

Leggere di più in Inglese.
L'anno che sta giungendo al termine avevo l'obiettivo di leggere almeno un libro in lingua e così è stato! Quindi, per il prossimo anno, vorrei riuscire a leggerne almeno 3! Non un obiettivo altissimo, ma per una principiante come me, va più che bene!






Riuscirò a realizzare tutti questi obiettivi? Ce ne sarebbero tantissimi altri, ma ho deciso di inserire solo i primi che mi sono venuti in mente, forse perchè sono quelli che più mi premono al momento! Sapete quanti obiettivi ho nella mia vita? Tantissimi! Da una parte è anche una fortuna, ma dall'altra è una delusione quando invece non riesco a realizzarli! Probabilmente anche perchè non lotto abbastanza per poterlo fare, però finisco sempre per lamentarmi al riguardo <.< Sono curiosissima dei vostri obiettivi e non vedo l'ora di leggere le vostre liste! Vi auguro una buona giornata, a domani, se vi va di passare nuovamente!
Ika.

Commenti

  1. Anch'io condivido alcuni dei tuoi obiettivi ^-^
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. ciao buon anno.
    Io starò a casetta con hay lin e mio marito.....non mi va di uscire e lasciare Hay lin a casa da sola.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, Giusy! ^^ Buona fortuna anche a te :D
    Ciao Robby! :) meglio di niente, è giusto, con i fuochi d'artificio meglio non lasciare soli i cani :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari