ESCE OGGI Tokyo Vampires 1987 di Alessio Filisdeo!

Buon pomeriggio e buon giovedi! Come state?

Spero vada tutto bene! Che programmi avete per questa estate? C'è qualcosa di bello che state organizzando? Io penso che non farò niente di che, però sono comunque felice e positiva.. Spero che l'autunno inizierà nel migliore dei modi! Comunque questo non c'entra ahah Dico cose senza senso.. Vabè, la smetto e vi lascio ad una bellissima novità!


Titolo Tokyo Vampires 1987

Autore Alessio Filisdeo 

Editore Nativi Digitali Edizioni

Sito web editore www.natividigitaliedizioni.it

Data di uscita 11 luglio 2024

Genere Fantasy Contemporaneo, Pulp, Retrowave

Collana “Fantasy”

Prezzo Ebook 4.99€

Prezzo Cartaceo 20€ (ehi, la carta è colori e ci sono un sacco di immagini!)

Formato ebook (epub, pdf) e cartaceo su Amazon

Lunghezza: 300 pagine (formato 6x9)

Link per acquisto e altre info https://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/tokyo-vampires-1987-di-alessio-filisdeo/

 

«Quanti ce ne sono? Trentacinque?» ammiccò ai corpi spezzati e dilaniati: «E guardati, nemmeno un graffio. Billy-kun, mi riveli il tuo segreto?»
Il gaijin si voltò, spinse i Ray-Ban sulla punta del naso e sogghignò: «Sono un vampiro.»

Giappone, 1987. Billy, al soldo della yakuza di Kyoto, è uno dei migliori killer presenti sulla piazza. Alcuni pensano che sia uno psicopatico dal grilletto facile, altri che sia soltanto fortunato. Nessuno immagina che la sua passione per il sangue nasconda in realtà lo smodato bisogno di nutrimento proprio di ogni vampiro. Inviato a Tokyo per un lavoretto ad alto rischio, Billy si ritroverà invischiato in una storia molto più grande di lui: un’antica faida tra creature immortali capaci di fargli rivalutare la sua posizione all’interno della catena alimentare.
Dallo skyline di Shibuya alle insegne al neon di Kabukicho, fino alle pagode delle grandi fortezze del periodo Edo, mentre i punk dalle creste fluorescenti, armati di boombox e coltelli a scatto, inondano le strade di violenza: bentornati nei favolosi anni ’80!
Con uno stile sfacciatamente pulp e un umorismo tagliente come una katana, in Tokyo Vampires 1987 Alessio Filisdeo ci svela la genesi del vampiro Nik in un viaggio attraverso la cultura pop nipponica, dove la notte non ha mai fine e la morte non è che l’inizio, perché non c’è “Nessun riposo per i cattivi ragazzi”.tò, spinse i Ray-Ban sulla punta del naso e sogghignò: «Sono un vampiro.»

L’autore

Appassionato di letteratura avventurosa fin da ragazzino, Alessio Filisdeo cresce fantasticando tra le pagine dei grandi classici di Salgari e le nuvolette dei comics americani. Ben presto sente di voler scrivere le sue storie, di voler dar vita ai suoi personaggi, ma è solo grazie alla fortuita visione del film cult “Intervista col vampiro” che trova la sua reale vocazione narrativa: i famelici “dannati”. Che si tratti di pulp metropolitano, weird gotico oppure horror vittoriano, i vampiri amorali e iperviolenti sono il suo marchio distintivo, e lui è lieto di diffondere il loro verbo! Con Nativi Digitali Edizioni ha pubblicato nel 2015 il romanzo “Una notte di ordinaria follia” e il racconto “Le follie del vampiro Nik”, nel 2016 il romanzo “Il risveglio della cacciatrice”, nel 2017 il romanzo "Fairfax & Coldwin", nel 2018 il romanzo "Il vampiro che voleva salvare il mondo", nel 2019 il romanzo “Il vampiro che visse due volte”, nel 2021 il romanzo “Cranston & Crane”, nel 2024 il romanzo “Tokyo Vampires 1987”.Con NPS Edizioni ha pubblicato nel 2019 il romanzo "Il mistero di Virginia Hayley".Con Dark Abyss Edizioni ha pubblicato nel 2023 “Il Monarca Pallido”.



Ok! Per oggi è tutto! Spero di avervi fatto conoscere qualcosa di piacevole ai vostri occhi! E' così? Fatemi sapere con un commento il vostro parere, se volete! Altrimenti, se vi va, ci sentiamo presto con un nuovo post! :D

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari