DID, DO, WILL #296

Buon pomeriggio e buona domenica, come state?

Sinceramente non so cosa farò oggi ma vorrei tanto fare una passeggiata o qualcosa di simile, tempo permettendo! Torno dopo un mesetto, e chi se n'era reso conto! Sinceramente mi ero accorta di mancare da un po' sul blog, ma non credevo così tanto! Quindi ho deciso di tornare con un post per fare un recap di tutte le letture dall'ultimo episodio! Buona lettura!


Did, Do, Will è una rubrica saltuaria (solitamente postata a settimane alterne), che viene pubblicata la domenica. Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere? (DID)

 
Ho terminato la lettura de La tempesta di William Shakespeare e sincera, mi aspettavo di più! Inoltre ho letto Bucaneve calpestato di Khrystyna Gryshko che ho recensito QUI. Poi, Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepulveda tanto tanto carino! C'è stata la lettura de L'ultimo viaggio degli streghi volume 2 di Alessio del Debbio e Silvia Talassi, già recensito QUI! Ho continuato con A un metro da te di Rachael Lippincott che ho apprezzato ma sicuramente lo avrei amato di più da piccolina, poi Lettere di lotta e disperato amore di Rosa Luxemburg, bello ma un po' pesantino. Per continuare, La profezia dell'armadillo di Zerocalcare, simpaticissimo! Quindi, Tutto chiede salvezza

 
di Daniele Mencarelli che mi incuriosiva tanto grazie alla serie tv. Ho letto poi L'appello di Alessandro D'Avenia da cui mi aspettavo MOLTO di più. Le allegre comari di Windsor di William Shakespeare, una lettura leggera e scorrevole! E, infine, Le sette morti di Evelyn Hardcastle di Stuart Turton da cui mi aspettavo un capolavoro, invece solamente carino. Per concludere, Morte malinconica del bambino ostrica ed altri racconti di Tim Burton che avevo già letto e amato (ve lo consiglio in Inglese, però, merita molto molto di più!)



- Cosa stai leggendo? (DO)

Sto leggendo Shining di Stephen King e sto andando un po' a rilento. Non credevo fosse così lungo, però devo ammettere che sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa, dato che mi è stato detto che è molto diverso dal film!




- Cosa pensi leggerai? (WILL)

Come vi avevo detto nel post delle challenges, le sto portando avanti da tantissimo tempo, troppo direi, quindi leggerò qualcosa per portare avanti quelle lì! Penso che si tratterà di Diario di Anna Frank, oppure di The Hate u give di Angie Thomas.


Ok! Per oggi è tutto! Devo dire che ho fatto un sacco di letture dall'ultima volta che ho pubblicato questo post, e menomale! Altrimenti sarebbe stato strano! Mi mancano solamente 4 libri per completare tutte le challenges che mi porto dietro da anni, e vorrei tanto terminarle entro l'anno ma dubito fortemente di riuscire! Comunque fatemi sapere cosa pensate di questi libri, altrimenti come sempre ci sentiamo presto con un nuovo post!

Ika.

Commenti

Post più popolari