Sono ancora viva!

Buongiorno a tutti, anzi buon pomeriggio!
Come state?
Spero che tutto vi vada bene!

Vi ricordate di me, sì? 

So che non ho mai avuto molto seguito, per cui forse nemmeno vi siete accorti della mia lunga assenza (L'ultimo post pubblicato è stato pubblicato il 27 novembre dello scorso anno o.O), ma ci tenevo ad avvisarvi del fatto che sono ancora viva, sono ancora su questa Terra xD!

Sì, il mio essere molto poco seria e un po' squinternata non ha avuto ancora fine, mi spiace per voi!

Mamma mia quanto tempo che non mi mettevo a scrivere un post sul blog! Sapete che ora che mi ci sono rimessa, sto capendo davvero quanto mi mancasse tutto ciò?

Purtroppo, però, non è un post di ritorno.
In questo periodo mi sono successe moltissime cose, belle e brutte, che mi stanno facendo crescere e capire quali sono le priorità della mia vita.
Diciamo che il mio distacco è avvenuto a causa della connessione internet; sono stata oltre un mese senza linea e quindi ero proprio impossibilitata nel pubblicare qualcosa. Questo periodo lontana dal blog, però, mi ha dato modo di vivere diversamente, per cui mi sono sentita di continuarlo perchè non sono ancora pronta a tornare. Come detto, ho avuto delle botte grandissime e voglio prendermi ancora un po' di tempo per me stessa, per capire ciò che voglio e capire, una volta per tutte, forse, chi sono davvero.

Per cui, questo non è un addio, ma solo un arrivederci.

P.S. Raccontatemi cos'è successo in questi ultimi mesi, se vi va!

Un abbraccio grande grande!
Mi mancate,
Ika.

Commenti

  1. Ika ♡ allora... io sono assente dalla blogsfera da più di te. Al momento sto ristrutturando il mio angolino... ci sto mettendo una vita sia perché ci sono mille cose da fare sia perché sono in piena sessione all'università. In ogni caso ti capisco, anche io ho vissuto un po' questa sensazione di distacco... spero di riuscire a tornare in maniera fissa e di tenere i contatti con coloro che, anche dopo tempo, non sono mai uscite del tutto dai nostri ricordi legati a questo mondo di carta, come ad esempio te :) spero davvero che un giorno avremo il piacere di rileggerci a vicenda e che le cose brutte della tua vita ora si siano un po' messe apposto

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika, mi fa piacere rileggerti! Mi dispiace per le cose brutte che ti sono capitate e ti auguro di riprendere a scrivere sul tuo blog quando te lo sentirai :-)
    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  3. Ika prima pensa a te stessa e poi vedrai che la scelta riguardo al blog verrà da sé. A presto, spero! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ika! Io ormai più che una presenza sono un'apparizione sul mio blog, ma sono felice che tu abbia deciso di non abbandonare il blog. A presto!

    RispondiElimina
  5. Ti mando un grande abbraccio e spero di sentirti il più presto possibile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari