#72 Sapori d'autunno Book TAG!

Buon pomeriggio e buon sabato!
Vi chiedo scusa se sto postando solo oggi il tag, ma mi sono dimenticata totalmente di non aver pianificato il post, perciò ero sicura di averlo fatto e ieri non mi sono collegata per tutto il giorno! Dato che, purtroppo, non è stato così, ve lo pubblico oggi! :D
Ho trovato questo TAG sul blog L'angolo di Ariel,  e potete leggere le sue risposte cliccando QUI! Lo trovavo carino e adatto alla stagione, perciò ho deciso di proporvelo! Cominciamo?

SAPORI D'AUTUNNO BOOK TAG


Cachi: Un libro dolce, morbido e cremoso 
Mi verrebbe da dire Alis Grave Nil perchè la ricordo una storia dolcissima, con qualche punto d'azione e per questo cremosa!




Castagne: Un libro spinoso ma dai frutti saporiti
Ho scelto di nominare Voglio vivere prima di morire perchè, anche se si tratta di un libro che tratta un tema difficile, è raccontato in maniera dolce, ci sono tanti elementi dolci, per cui mi sembrava uno dei libri più adatti da inserire per questa categoria.




Fichi: Un libro goloso

Risposta forse banale, quella di dire Chocolat. Ma è il libro più goloso che io abbia mai letto, si fa tantissimo riferimento al cioccolato e cosa c'è di più goloso? :D




Funghi: Un libro che spinga verso la ricerca e la riflessione
Voglio parlarvi di qualcosa di diverso, ovvero I ragazzi del ghetto. Devo ancora recensirlo ma è stata una lettura sicuramente interessante, che lascia a molte riflessioni e spunti da cui trarre ricerche.



Lamponi: Un libro che scateni il ricordo della propria famiglia
Non la famiglia che ho avuto, ma quella per come la vedo io: l'esserci sempre l'una per l'altra, essere sè stessi senza paura di essere giudicati. Elementi che ho trovato in quella di Piccole Donne, un libro che ho adorato. 




Melagrana: Un libro capace di imprigionare nel suo mondo
Dato che lo nomino poco e niente, mi sento di dire Tony e Susan, un thriller che mi ha presa tantissimo, che mi ha fatta letteralmente entrare nelle sue pagine per farmi uscire solo una volta terminato!




Uva: una serie sfiziosa, dove uno tira l'altro
Dato che il termine è "sfiziosa" mi è venuto in mente qualcosa di divertente, altrimenti sicuramente avrei pensato ad altro! Ma, dato che, è qualcosa di sfizioso, appunto, che viene richiesto, ho pensato a quella di I love shopping!




Zucca: Un libro versatile
Visto che Piccole donne l'ho già citato, vi dico Il piccolo principe, perchè credo che, ad ogni età, possa essere apprezzato in modo diverso!




Bene! Per oggi è tutto! Questo post sarebbe dovuto uscire in realtà domenica, poi l'avevo rimandato a mercoledì, ma non sono riuscita ad organizzarmi bene e quindi ve lo pubblico oggi! Mi spiaceva non farlo, anche se ci ho pensato perchè è un po' tardi! Come sapete, io tendo a pubblicare i tag quando ricorre il complymese del blog! :3 Anyway spero apprezzerete lo stesso! Conoscevate questo tag? Vi sembra carino? Se vi va, lasciatemi un commento! Altrimenti, ci sentiamo più tardi, se tutto va bene! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari