tag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post767963569322725344..comments2024-03-22T07:35:13.538+01:00Comments on Dreaming Wonderland.: Un anno con Ika! Piccolo regalino per voi! #1Fedy-Ika InWonderlandhttp://www.blogger.com/profile/05757125741012875974noreply@blogger.comBlogger16125tag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-1033514030596118822014-09-17T16:05:01.024+02:002014-09-17T16:05:01.024+02:00Ciao! Io non partecipo, ma ci tenevo a farti gli a...Ciao! Io non partecipo, ma ci tenevo a farti gli auguri per il comple-blog (anche se in ritardo)! :) Tania Paxiahttps://www.blogger.com/profile/07720695939889146502noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-25599038622234947072014-09-14T02:14:58.124+02:002014-09-14T02:14:58.124+02:00Ciao Ika, tantissimi auguri! Che bello, un anno *_...Ciao Ika, tantissimi auguri! Che bello, un anno *__*<br />Partecipo al giveaway!! <br />Non sono sicura di quali siano i tuoi gusti, perché ti seguo da circa un mese/un mese e mezzo più o meno, però ti posso consigliare un paio di libri che consiglierei di tutto cuore a chiunque. E penso che potrebbero piacere moltissimo anche a te.<br />Il primo è La corsa delle onde, di Maggie Stiefvater. Io l'ho amato come si amano pochi libri, perché racchiude in sè una magia speciale e unica. Non appartiene nemmeno ad un genere preciso, ha un tocco di fantasy, ma non è certo un fantasy né niente di simile. Però è un concentrato di emozioni e di pura poesia e secondo me va letto, anche solo per i personaggi stupendi che è impossibile non amare o per l'ambientazione: un'isola magica e misteriosa che ti verrà voglia di visitare, anche se purtroppo non esiste.<br />Il secondo libro che ti consiglio è Scrivimi ancora, di Cecelia Ahern. Un libro che mi ha sorpresa tantissimo, davvero. Si tratta di un romanzo epistolare, e io mai mi sarei aspettata che potesse piacermi come mi è piaciuto. Mai avrei potuto pensare che mi sarei affezionata così tanto a dei personaggi, solo leggendo le loro lettere e le loro email. E invece questo è un libro capace di far emozionare e sciogliere anche i cuori più duri e più cinici. Parla della vita, dell'amore, di come a volte il destino si intromette nelle nostre esistenze e le sconvolge. Parla delle coincidenze e dei fraintendimenti e di come sia facile nella vita perdere la propria occasione di felicità per una stupidaggine, ma anche poi riuscire a ritrovarla. Parla del tempo che sprechiamo e di quello che non abbiamo, e ci dice che non è mai troppo tardi per essere felci. Un libro che fa pensare e riflettere, e allo stesso tempo fa sorridere. <br /><br />Spero di averti incuriosita. A prescindere dal giveaway, spero sempre di riuscire a "ispirare" le persone a leggere dei libri che mi sono entrati così tanto dentro il cuore e sotto la pelle. :)<br />Comunque la mia email è: giada_clois95@hotmail.it<br />Ho messo il banner del giveaway sul mio blog, alla sezione "Partecipo a...": www.booksinthestarrynight.blogspot.it<br />E sul blog ti seguo come Giada G<br />Ancora tanti auguri :DAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/12699272118087889973noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-87251142312218584612014-09-12T16:09:14.053+02:002014-09-12T16:09:14.053+02:00partecipo
condivido: https://www.facebook.com/Cris...partecipo<br />condivido: https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/374252052721891<br />ti consiglio Harry ti presento Sally: un film unico che racchiude una storia d'amore e comicità, realistico, sensato ma romantico, un film unico le cui battute sono citate anche da chi non l'ha mai vistoAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-82056363468377645912014-09-12T15:27:13.734+02:002014-09-12T15:27:13.734+02:00Che meraviglia! Non partecipo, ma passo comunque a...Che meraviglia! Non partecipo, ma passo comunque a farti gli auguri per il primo anno <3Vanessahttps://www.blogger.com/profile/11721001711540890526noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-18012221824585251412014-09-12T14:27:05.337+02:002014-09-12T14:27:05.337+02:00partecipoe condivido
https://www.facebook.com/car...partecipoe condivido<br />https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/898993736795225<br /><br />fb carmen rossi<br />gfc jasminem2004<br /><br />io adoro i film d'amore e di avventura!<br />ma in assoluto Ghost fantasma, fil vecchissimo ma sempre per me attuale ;)Carmenhttps://www.blogger.com/profile/09407226030935299870noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-34494427003119418012014-09-12T12:52:14.751+02:002014-09-12T12:52:14.751+02:00libro "giorni di fragole,zucchero e neve"...libro "giorni di fragole,zucchero e neve"<br />gfc princianasina<br />email nadia_90@hotmail.it<br />condivido https://www.facebook.com/nadia.desimone/posts/10204750690517852Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/04534093908120927869noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-90569209449606563882014-09-12T11:35:46.088+02:002014-09-12T11:35:46.088+02:00ti consiglio un libro bellissimo, non un argomento...ti consiglio un libro bellissimo, non un argomento proprio leggero, ma di una bellezza assoluta e ricco di speranza e poesia nonostante la trama drammatica: "Avevano spento anche la luna" di Ruta Sepetys.<br />gfc: milubijoux1974<br />fb: Milù Bijoux<br />email: milubijoux1974@libero.it<br />https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/566356903490567Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/13995303415665418500noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-15974944085357687632014-09-12T09:11:53.826+02:002014-09-12T09:11:53.826+02:00https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/...https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10204995211945159<br />musica: allora il mio gruppo italiano preferito è quello dei negramaro ma ultimamente sto adorando maps dei maroon5, le canozni di sam smith e la canzone stay high<br />libri: anche qui ci sarebe un lenco lunghissimo da fare ti dico che adoro tutta la saga i love shopping della kinsella perchè mi mette allegria e come libro "serio" scelgo la finestra sul cortile.<br />di telefilm che adoro ce ne sono tanti ma tutti i mi preferiti sono terminati per sempre o finiscono quest'anno :( come glee per esempio, ti consiglierei appunto glee e orange is the new black ambientato in una prigione..<br />film, ho dei gusti un po' difficili, l'altra sera ho rivisto con piacere the avengers :)<br />marialice pompilii<br />rosaspina86 sul blog<br />rosaspina86@gmail.comMarialicehttps://www.blogger.com/profile/06638061933766127722noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-46596595547850407802014-09-11T22:47:58.345+02:002014-09-11T22:47:58.345+02:00https://www.facebook.com/icarraro/posts/1020277814...https://www.facebook.com/icarraro/posts/10202778144279323 ilaria carraro<br />ilaria_carraro@libero.it ilaria carrarohttps://www.blogger.com/profile/13122789128391518250noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-59743136226232737052014-09-11T22:44:20.399+02:002014-09-11T22:44:20.399+02:00X files perché era super!, link
Ilaria_carraro@li...X files perché era super!, link <br />Ilaria_carraro@libero.it ilaria carraroilaria carrarohttps://www.blogger.com/profile/13122789128391518250noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-5435702588933141972014-09-11T22:34:14.582+02:002014-09-11T22:34:14.582+02:00Ciao ika!!! congratulazioni!!!!
mamma mia un annoo...Ciao ika!!! congratulazioni!!!!<br />mamma mia un annoooo.... complimenti!!<br />allora partecipo con piacre... perchè sono molto curiosa di leggere i diari del sottosuolo ... quindi cominciamo!<br />libro/film/telefilm/canzone preferiti <br />Libro: beh il mio libro preferito è di sicuro Paradise un bel romanzo mi ha appassionato da subito... poi amo quella scrittrice!! ma non dimentichiamo, Cime tempestose!!! tutta la saga di Hp che è inestimabile.... fa sognare ad occhi aperti infine ti propongo la saga di Shadowhunetrs.... amo quel mondo amo la clare e amo infinitamente gli intrecci che crea.... the inferna devices è una serie da sognooooo... la amo non ci posso fare nt !!!<br />Film: Sicuramente orgoglio e pregiudizio, (2005) è indubbiamente un dei film più belli di sempre ma Psyco (1960) lo amo alla follia... lo guarderei giorno e notte senza sosta, Il re leone ( 1994) mi ricorda troppo la mia infanzia e il mio fratellino!!! e infine e non per l'ultimo Vacanze romane... io amo ROMAAAAAAA!!!!!<br />Telefilm: <br />Heros, perchè stata una delle prime serie a cui mi sono appassionata<br />Teen Woof *^* come non si ad amarla!!!!<br />c'era una volta.... dove la favola e la realta si scontrano... lo amo WWW capitan uncino!<br />E alla fine arriva mamma.... !!!! sono ancora distrutta dalla fine della serie, ma ti regala momenti spassosi e teneri,.... =)<br />Canzone: Beh io amo i Nickelback!!!! i Queen e Beatles, penso di avere tutte le canzoni One Republic, i red hot chili peppers !!!<br />ok scusa per tutte le liste ma non ho veri e propri preferiti!!!<br />bonbook29@gmail.com<br />Martina d<br /><br />Ok vado a mettere il bannerr... ciaooo ika un bacione!!!<br />martin dhttps://www.blogger.com/profile/09556332371930728388noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-13648034871888240802014-09-11T19:46:04.735+02:002014-09-11T19:46:04.735+02:00ciao sono nuova anch'io ma con una passione sm...ciao sono nuova anch'io ma con una passione smisurata per i libri, e consigliarti un libro per me è abbastanza difficile, ma devo dire che quelli che ho più amato quest'anno sono:<br />Sweet Destiny di Giovanna Mazzili una storia d'amore dolcissima che unisce anche un pò di poliziesco in quanto il protagonista è un poliziotto che dovrà risolvere un caso sotto copertura mntenendo il sangue freddo perchè altrimenti rischierà di perdere il suo amore.<br />Eloinda una leggenda dal futuro di Valentina Bellettini se ami la natura, e gli animali questo te lo consiglio perchè è un fantasy che ti farà riflettere sul futuro del mondo<br />Troppo bello per essere vero di K. Higgins un romance che però ti porterà in un mondo di risate e di leggerezza se hai bisogno di rilassarti questo te lo consiglio caldamente <br />Il Profumo del Sud di L. Bertasi se ami gli storici, l'autrice ti sa trasportare nei luoghi e nel tempo consigliato vivamente,<br />Corinna la regina dei mari, la sposa spagnola, cuore pirata, l'irlandese di K. McGregor una saga sui pirati meravigliosa ed intensa se ami lo storico e i pirati.<br />come vedi leggo un pò di tutto ed ho pensato di consigliarti per ogni genere qualcosina, ci sarebbe molto di più da scrivere, ma so che noi lettrici siamo pericolose quando facciamo gli acquisti quindi consigliare con moderazione, ma hai la mia email se vuoi altri consigli te ne invio una lista chilometrica ahahah<br />e poi le nostre autrici italiane sono bravissime te le consiglio caldamente..<br />condiviso su<br />https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts<br />https://www.facebook.com/stefania.mognato<br />https://twitter.com/streghetta6831<br />stefania6831@virgilio.it<br />Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/08070553130540595169noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-78152651938071842712014-09-11T19:08:55.820+02:002014-09-11T19:08:55.820+02:00https://www.facebook.com/enrica.coppa/posts/102025...https://www.facebook.com/enrica.coppa/posts/10202584755926259 ecco il link di condivisione su fbAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/00282554413113776528noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-88635331855063330272014-09-11T19:07:04.519+02:002014-09-11T19:07:04.519+02:00Ciao sono nuova :-) mi piace tutta la saga di Harr...Ciao sono nuova :-) mi piace tutta la saga di Harry Potter e se non li avessi ne letti nè visti te li consiglio ;) Mi piace perché mi piace molto questo genere ovvero il fantasy<br />Gfc Enrika Coppa email enrika381@gmail.comAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/00282554413113776528noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-13997303307967879112014-09-11T10:20:00.574+02:002014-09-11T10:20:00.574+02:00Fede io non partecipo ma volevo comunque farti tan...Fede io non partecipo ma volevo comunque farti tantissimi auguroni per questo primo anno! Sei una ragazza dolcissima e quando capito nel tuo angolino mi sembra di essere a casa perchè da quando ti ho scoperta ti ho sempre seguito molto volentieri. Continua così e Auguri ancora, dovremo essere noi a fare un regalino a te <3claudinahttps://www.blogger.com/profile/18246250568781786541noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4706978274225827827.post-34320482845107474652014-09-10T21:52:01.639+02:002014-09-10T21:52:01.639+02:00Ehi Ika ♥ I nostri blog hanno poco tempo di differ...Ehi Ika ♥ I nostri blog hanno poco tempo di differenza, sai? :3 Devo devo devo ringraziarti per aver aperto questo bel blog per condividere le tue letture ♥ Ovviamente ha un posto speciale nel mio cuore, ormai ^^ E se tu non avessi aperto questo spazio non collaboreremmo nemmeno ♥♥ Quante cose si fanno grazie a blogger e alle persone fantastiche come te! <br />Partecipo con piacere ma ti avrei detto grazie anche se non ci fosse stato questo bel giveaway! Grazie per essere qui con noi, Ika ^^<br />Allora, ho messo il banner nella pagina Partecipo a... del mio blog ^^<br />Colpa delle stelle l'ho già letto, come tu ben sai :P Comunque... adesso vediamo se i mie consigli possono piacerti :3<br />libro/film/telefilm/canzone preferiti <br />LIBRI: ovviamente amo un sacco di romanzi, essendo una lettrice come te...te ne dico qualcuno ♥ Cime tempestose (Emily Bronte), Noi siamo grandi come la vita (Ava Dellaira), Resta anche domani (Gayle Forman), Se chiedi al vento di restare (Paola Cereda), Noi siamo infinito (Stephen Chbosky) Il linguaggio segreto dei fiori (Vanessa Diffenbaugh), Mangia Prega Ama (Elizabeth Gilbert), Pollyanna(Eleanor H.Porter), Cigni Selvatici (Jung Chang) <br />Film: Maleficent, Noi siamo infinito (eh eh anche il film ♥), Monte Carlo, Programma Protezione Principesse, Sole a catinelle, The conjuring, The Hunger Games, The Last Song.<br />Telefilm: non ne guardo molti, in realtà. Di solito li guardo in inglese per allenarmi un po'...si tratta di telefilm come Zoey 101, Malcom in the middle...per ragazzi, insomma. Poi guardo I cesaroni e Un medico in famiglia. Non sono un'amante dei telefilm :3<br />Canzoni: il mio cantante preferito è Tiziano Ferro, amo tutte le sue canzoni ma le più speciali secondo me sono L'ultima notte al mondo, Il regalo più grande, L'amore è una cosa semplice, Smeraldo, La fine, Alla mia età, <br />Altre canzoni che mi piacciono sono Un giorno in più, La vita e la felicità, All of the stars, 22, Tappeto di fragole, Se si potesse non morire, Sing, Perfect, A te, Butterfly Fly Away, Celebrate, I kissed a girl, Invece no, Let her go, Mad world Next to me, simple ad this, Vivimi<br />Beh, spero che qualcosa tra tutto questo ti piaccia ♥♥Francyhttps://www.blogger.com/profile/09040783830372993256noreply@blogger.com