BUONE VACANZE da DREAMING WONDERLAN!

Buon pomeriggio e buon mercoledì!

No, non sono sparita eh! Vi penso ogni giorno anche quando non riesco a pubblicare nulla! Seguitemi su IG perchè lì sono sicuramente più attiva! E anzi, qualora vi andasse, lasciatemi qualche consiglio su quali temi trattare! Oggi c'è un post di saluti, buona lettura!  ^_^


Come ogni anno eccoci tornati a quel periodo dell'anno in cui starsene al pc a scrivere diventa davvero noioso e stressante!

Fa troppo caldo per chiudersi in casa e troppo caldo per uscire, lo so, è un contro senso!

Quest'anno non sono stata per niente attiva, o comunque molto meno degli anni scorsi e uno dei motivi principali è che questo pc fisso ormai mi sta stretto.

E' da un po' che penso di volerne comprare uno nuovo, uno portatile da utilizzare solo per me... e ancora non l'ho fatto.

Penso che, quando avrò quello, sarò molto più motivata nello scrivere!


Questo post per dirvi che il blog chiude per le vacanze e, quando avrò voglia di tornare, deciderò che farne. Come sapete questo angolino è stato segnalato per spam da non so nemmeno io chi e non posso condividerlo da nessuna parte perchè mi viene bloccato.. Non posso crescere molto così eppure lasciarlo per passare ad altro, mi dispiacerebbe troppo. Non so come fare, non so se ne varrebbe la pena, non so chi mi seguirebbe se ne aprissi un altro, perchè commenti e visualizzazioni stanno davvero scendendo..

Ma a questo ci penserò a settembre o quando sarà! Non escludo di fare qualche comparsa ogni tanto perchè ci sono dei Cover Reveal ecc a cui ho già dato adesione!


Cosa farete voi questa estate? Avete viaggio o progetti in cantiere?


Io avrei una domanda per i viaggiatori esperti! Mi è stato regalato un Wonderbox da utilizzare entro maggio 2022, dato che con molta probabilità (o almeno secondo il mio pensiero) verremo chiusi nuovamente in casa o comunque nelle nostre regioni/stato, stavo pensando di utilizzarlo questa estate (o entro ottobre) in cui, in teoria, dovremmo essere un po' più liberi. Mi chiedevo.. Se facessi il tampone prima del viaggio, dovrei farlo anche durante, nel caso in cui rimanessi più di due giorni?

Se sapete la risposta, io sono qui!


Ma smetto di parlare e vi auguro una buonissima estate! Speriamo che sarà solo l'inizio della tanta agognata libertà che ci manca ormai da troppo tempo! Spero avrete piacere di continuare a seguirmi quando deciderò di tornare!

Un abbraccio grande grande!

Ika.

Commenti

Post più popolari