NOVITA' IN LIBRERIA E NON! #296

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?

Come sempre spero che tutto vada bene! ^^ Oggi non so bene cosa farò, ma probabilmente andrò a casa di una mia amica per vedere la partita ^^ Stiamo cercando di vederle tutte insieme, speriamo che porti bene la cosa xD Voi state seguendo la Nazionale? Ora vi lascio al post sperando che sia interessante ^_^



Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria. Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.




MORE STORIES

Titolo Emily & Mike

Autore Elizabeth Giulia Grey

Prezzo   12,99 €

Dati 6 giugno 2021; 298 p.; Copertina flessibile

È una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza. Ma se non fosse solo un gioco?

Emily e Brooke sono amiche da sempre: l’una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore. Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola viene loro un’idea, all’inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta.

Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari.

Mike e George sono amici e colleghi. Presenti anch’essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nello stesso gioco. Una scommessa, quasi del tutto identica all’altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza.

Chi la spunterà? E quali saranno le conseguenze?

I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava.

In un modo o nell’altro si metteranno tutti in gioco.



Titolo Se solo fossi tu

Autore Diletta Marcheggiani

Prezzo   11,99 € 

Dati 13 giugno 2021; 300 p.; Copertina flessibile

ISBN ‎ 979-8738963100

Quando sei una scrittrice di successo, capita di innamorarsi del protagonista dei propri romanzi, ma non è cosa di tutti i giorni incontrarlo scivolando per le scale della metro parigina. Invece è proprio quello che succede a Vivienne Olivier, regina del romance francese, convinta che quell’affascinante uomo dai capelli rossi che l’ha aiutata a rialzarsi sia Steven Atwell, uno dei protagonisti della serie che l’ha resa celebre. Ovviamente nessuno le crede, eppure lui esiste, si chiama Anatole Chevalier, è il professore di storia che tutti vorrebbero e sembra essere fatto apposta per Vivienne. Quando però la stesura dell’ultimo capitolo della saga si fa sempre più difficile e i guai si moltiplicano, tra le pagine e anche nella vita, Vivienne inizia a capire che forse l’uomo ideale non esiste… o magari sì, solo che l’ha sempre avuto sotto gli occhi e non tra i libri.



Ok! Per oggi è tutto! Spero tanto di avervi fatto conoscere due uscite interessanti! Chissà se sarà davvero così :3 Detto questo, cosa dirvi? Fatemi sapere se vi interessano e se andrete a leggerli! Io sono incuriosita ma prima voglio leggermi per bene meglio entrambe le trame! Vi saluto e vi invito a passare per il prossimo post :3

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari