DID, DO, WILL #289

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state? 

Io non penso che oggi farò nulla di particolare, ma sono contenta comunque lo stesso! ù.ù Voglio vivermi questo periodo con più serenità, ve l'ho detto. Non è cambiato nulla rispetto ad uno o due mesi fa, solo il mio volermi preoccupare di meno delle cose perchè poi, a starci male, ero soprattutto io! Voi che programmi avete per questa domenica? :) Ora vi lascio al post ^_^



Did, Do, Will è una rubrica saltuaria (solitamente postata a settimane alterne), che viene pubblicata la domenica. Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)

- Cosa stai leggendo? (DO)

- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?

Dall'ultimo DID,DO,WILL ho terminato la lettura  di Dark and Light. Amore impossibile e Dark and Light. Legami di sangue di Sabrina Pennacchio . Inoltre. ho letto La mia vera scommessa di Sarah Brandolini. Tutti e tre già recensiti e libri molto molto interessanti!

   



Cosa stai leggendo?

Come vi avevo detto, sto leggendo The Jane Austen Book Club di Karen Joy Fowler. E' in lingua, perciò sto procedendo abbastanza a rilento, ma lo sto trovando carino!




Cosa pensi leggerai?

Non so bene cosa andrò a leggere, ma con molta probabilità potrebbe trattarsi di Switched. Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking che è nella mia WL da anni ormai!



Ok! Anche questa settimana di letture termina qui! Mi spiace che sto leggendo davvero molto molto poco! Probabilmente quest'anno non riuscirò a raggiungere il mio obiettivo finale che, comunque, è molto basso rispetto ai miei standard! Mi accorgo di avere meno voglia di leggere, soprattutto quando i libri non mi convincono, non sono molto stimolata! Speriamo uscirò da questo periodo!

Detto questo vi saluto e vi invito a lasciarmi un commento, se vi va :3

Buona serata e buona settimana!

Ika.

Commenti

  1. Sono davvero curiosissima di sapere cosa ne penserai di Switched! Ho in casa la trilogia da tanti anni e, nonostante me l'abbiano sempre descritta come una serie trash, la curiosità è rimasta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Anche io sono curiosissima, chissà se si rivelerà tale! xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari