SEGNALAZIONE: #TORONTO IN LOVE DI SILVIA LORETI

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?

Questa è stata una settimana abbastanza impegnata per me e mi auguro che tutto sia andato al meglio! (Sì, sto pianificando in anticipo il post per avere la certezza di riuscire a pubblicarlo il giorno giusto!). Ho avuto a che fare con lauree e compleanni ma da un lato meglio (Se solo non dovessi spendere ogni volta e senza lavoro non è il top xD), almeno tengo impegnata la mente!

Ma ora passiamo al post... Come avete letto, vi aspetta la segnalazione di una novità! :D




◦Titolo: #Toronto in Love 

◦Collana: Toronto serie

◦Autore: Silvia Loreti

◦Amazon Self publishing

◦Suspence e contemporary Romance

◦Doppio punto di vista

◦Ebook e kindle unlimited

◦Cartaceo: 270 pagine

Cosa succede se una ragazza di Roma, in cerca di un nuovo inizio a Toronto, incontra un ragazzo, un fisioterapista con il pallino per la biologia, che le ricorda chi fosse prima di subire quel tragico incidente stradale, avvenuto più di un anno fa? Matilde  è  una  maestra  di  ventiquattro  anni,  italo  canadese,  che  decide  di  trascorrere  dodici  mesi nella sua amata Toronto prima di sposarsi con Davide, il suo storico fidanzato, futuro magistrato e pupillo  di  suo  padre,  il  giudice  De  Sanctis.  Drew  è  un  ragazzo  affascinante,  un  pò  nerd,  e simpaticissimo  che  Matilde  continua ad  incontrare  e  a  dimenticare. Anche  se  lei  lo  guarda  come fosse sempre la prima volta, Drew non mollerà mai la presa, almeno finché qualcosa di più grande non muoverà i fili per riprenderla e intrappolarla. Forse per sempre. Un  treno  che  deraglia  può  essere  un  bene  per  Matilde?  Può  innescare  una  catena  di  eventi  che permetterà a Drew di lasciare il suo ricordo nella testa della maestra dei suoi sogni? Per le strade di Toronto,  camminando  per  il  Path,  il  ST  Lawrence  market,  la  Folk  University,  vi  aspetta  un  tour emozionante di tutte le loro prime volte.


#1 estratto

«Drew quante volte ti ho dimenticato?» Ha un’espressione triste che vorrei cancellare.  «Dopo oggi non ha più importanza» le dico stringendole la mano. «Davvero Drew lo vorrei sapere» è determinata anche se fragile.  «Matilde, noi prendiamo il treno alla stessa ora per andare alla York, e hai fatto fisioterapia al centro dove faccio il mio stage e ci siamo incrociati svariate volte» una quantità innumerevole di sguardi che mi hanno oltrepassato.  È sconvolta. «Ma ho pensato che fossi miope non smemorata. Poi ho capito, perché ogni volta che mi presentavo era come la prima volta.» «È terribile» è mortificata per me, per sé stessa. «No Matilde, dai non fare così. Anzi dammi un attimo il quaderno» e sulla pagina pulita che mi offre aprendolo per non lasciarmi sbirciare scrivo: 

Hai  mai  desiderato  una  seconda  possibilità  di  conoscere  qualcuno  per  la  prima  volta?  Sì,  caro Charles Bukowski, e le ho anche vissute, infinite magiche prime volte di cui custodisco gelosamente una Lei che ho incontrato soltanto io. 


#2 estratto 

Tutti inconsapevoli del mio dramma, tutti debitori che non pagano, tutti colpevoli. Tutti colpevoli. E Davide pagherà ogni cosa, fosse l’ultima cosa che faccio. Quando tutto questo sarà finito, sarò finita anche io. Ma che importa ora? Che importa se non riavrò quello che era mio? Cosa importa. Avrò la mia vendetta e sarò satura di veleno, e con quello che mi scorrerà nelle vene imploderò fino a scomparire in un buco nero, a meno che in un attimo non ritrovi la luce


L'autrice

Silvia Loreti è una maestra con la testa tra le nuvole, perché solo da lassù può immaginare storie che viaggiano lontano fino in Canada.


Ok! Per questo post è tutto! ^_^ Cosa pensate di questa storia? Pensate possa piacervi? Per quanto riguarda me, la trovo molto interessante! Sembra porti in sè quel giusto mix di romanticismo e azione che non annoia mai! Siete d'accordo con me? Come sempre, vi invito a dirmi la vostra! Altrimenti, come sempre, ci sentiamo col prossimo post :3

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari