COVER REVEAL: La mia vera scommessa di Sarah Brandolini

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?

Ovviamente spero proprio che tutto vada per il meglio! Sono un po' sparita da Instagram negli ultimi giorni ma ho avuto delle giornate davvero pienissime e, aggiungere, per fortuna! Devo liberare la mente il più possibile perchè ne ho proprio bisogno! Anche oggi, per esempio, se tutto va secondo i piani, dovrei avere qualcosina da fare! Voi come avete passato questi giorni? 

Siete pronti per scoprire la cover???? E' in arrivo!


Titolo La mia vera scommessa

Autore: Sarah Brandolini (IG @_sarettyh_)

Genere: Romance – romanzo breve

Numero pagine: 127

Casa editrice: Indipendently Published

Data di uscita: 15 maggio 2021

Codice IBSN: 9798732630954

Prezzo E-book: € 0,99

Prezzo cartaceo: € 7,90

Disponibile su Kindle Unlimited

Disponibile BOOKISH BOX con gadget personalizzati homemade contattando l'Autrice o @ipsumbooks

Hashtag: #scommetti3

Profilo IG @_sarettyh_

Canzone: True Colors – Justin Timberlake, Anna Kendrick

Come sarebbe se la storia che ho scritto diventasse reale?

Dopo due romanzi in cui l’amore ha ruotato intorno a una scommessa, per credere in sé stessi, per far risvegliare dal coma la persona più importante della propria vita, sono io che mescolo le carte del destino per incrociare il mio cammino con quello dei protagonisti di SCOMMETTI CHE TI AMO? e SCOMMETTI CHE NON MI PERDERAI?.

Sarah Brandolini sarà invitata alla cerimonia che tutti aspettavamo, per svelare i retroscena che hanno caratterizzato le sue opere, tra cui un esordio, e mettere a nudo ciò che è davvero, come donna che crede nei sentimenti, oltre che come autrice.

Realtà o fantasia?

Decidetelo voi.





Insomma, vi è piaciuta la copertina? Come l'avete trovata? Vi sembra carina oppure no? Io la trovo molto minimal e delicata, per cui penso proprio che sia adatta alla storia! E sinceramente anche l'idea della storia sembra moooolto interessante, ma di questo parleremo poi! Detto questo, come sempre, vi invito a passare al più presto! ^^

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari