DID, DO, WILL #288

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Come sempre spero che possiate passare una bella giornata.. Da domani finalmente, torneranno le zone gialle e sono proprio contenta! Spero di poter andare a casa di mia zia in Toscana perchè è tantissimo che non passo del tempo con loro.. Ovviamente aspetterò un po' per vedere come procede la curva dei contagi, ma spero di riuscire! Voi che farete di bello oggi?


Did, Do, Will è una rubrica saltuaria (solitamente postata a settimane alterne), che viene pubblicata la domenica. Bisogna elencare:

- Cosa hai finito di leggere? (DID)

- Cosa stai leggendo? (DO)

- Cosa pensi leggerai? (WILL)



- Cosa hai finito di leggere?

Dall'ultimo post del genere sono passati ormai mesi, quindi mi sembrava giusto rendervi partecipi di tutte le letture fatte dall'inizio dell'anno fino ad ora! Purtroppo non ho letto granchè, ma non mi lamento! Spero di fare meglio nei prossimi mesi!

Legacy - Teresa Roman 

Cent'anni di solitudine - Gabriel Garcia Marquez

Lucky hearts - Caroline Johnson

Il diamante grosso come il Ritz - Tarquinio di Cheapside - F. Scott Fitzgerald

Basta un poco di the - Adriana Romano

Gli infiniti passi dell'anima - Azalea Aylen

The Shadowed Veil - K.D. Wren

Sogno amaranto - Cinzia L. Cavallaro

 



- Cosa stai leggendo? (DO)

Sto leggendo Dark and Light. Amore impossibile di Sabrina Pennacchio. Ci sto mettendo un po' perchè sono stata abbastanza impegnata tra preparativi per il mio compleanno e cose varie, però lo sto trovando molto carino!




- Cosa pensi leggerai? (WILL)

Non so ancora bene cosa andrò a leggere, ma si tratterà o del seguito di quello che sto leggendo, ovvero Dark and Light. Legami di sengue di Sabrina Pennacchio oppure di The Jane Austen Book Club di Karen Joy Fowler che è in inglese, ma deve essere proprio carino!

 



Ok! Per questo post è tutto! ^^ Spero di avervi fatto piacere pubblicandolo perchè ricordo che questa era una delle rubriche più preferivate tempo fa! ^^ Tornerò assiduamente anche con questa, sperando che possa riuscire a leggere come facevo una volta! Detto questo vi saluto e vi invito a passare presto per il nuovo post :D

Buona serata!

Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Four mi piacerebbe leggerlo quest'anno, anche se la trilogia non mi era piaciuta per niente. La serie di Sabrina Pennacchio mi incuriosisce, vado a leggere la trama :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente allora non ti piacerà nemmeno questo, però mi spiace, io l'ho adorata la trilogia.. Questo un po' meno! xD Spero tu abbia trovato qualcosa di interessante! ^^

      Elimina
  2. Ciao Ika! Di recente mi sono imbattuta nel libro di Sabrina Pennacchio e mi incuriosisce :) Ache il Jane Austen Book Club sembra carino, se non altro perchè Jane Austen è una scrittrice che mi piace e che spesso è stata presa d'ispirazione per altri libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, che bello rivederti qui! ^^ Speriamo siano entrambe belle letture.. se vi interessa ve ne parlerò! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari