BUONA PASQUA!

Buon pomeriggio e buona domenica! Anzi, direi Buona Pasqua!

Oggi volevo pubblicare qualcosa per fare compagnia a chi non potrà fare nulla di speciale e si sentirà solo. In realtà questo post non ha un senso ben preciso, non ho niente di nuovo da raccontarvi ma volevo fare sentire la mia vicinanza a tutti voi! <3


In Italia si sa, le feste chiamano anche alle ricettine e al mangiare in compagnia! Quest'anno, un po' come lo scorso, ci è stata tolta questa cosa, quindi perchè non riempire le nostre giornate preparando qualcosa per noi e per le poche persone con cui poter passare le due giornate di festa?

Quindi, per le ricette di quest'anno, vi invito semplicemente a scendere nell'ultimo post, altrimenti vi lascio anche a tutte le ricette pubblicate durante quest'anno che richiamano, almeno secondo me, l'atmosfera pasquale!

PASTIERA NAPOLETANA E CASATIELLO

PLUMCAKE MILLE OVETTI E PLUMCAKE SALAME E POMODORI


Detto questo, spero che possiate passare una Pasqua serena, certamente diversa da quelle a cui siamo abituati, ma di certo non possiamo perderci d'animo no? Quindi perchè non organizzare videochiamate con i famigliari e gli amici più lontani? Perchè non organizzare dei giochi? Possiamo davvero divertirci anche con il poco che abbiamo! Speriamo che, però, il prossimo anno andrà meglio! 
Fatemi sapere cosa avete in programma voi!




Ok! Per questo post è tutto! ^^ Vi auguro davvero una bellissima Pasqua e Pasquetta, ovviamente! Ci sentiamo penso mercoledì con le segnalazioni della settimana! :D

Buona giornata! <3

Ika.

Commenti

Post più popolari