COVER REVEAL: Blackburn Feathers A-SIDE & B-SIDE

Buon pomeriggio! Come state?
Ogni tanto riciccio fuori, lo so... Avevo detto che sarei tornata più presente e con tanti post e invece mi ritrovo a fare le stesse cose degli ultimi mesi!
In realtà, ho avuto delle giornate molto molto piene e mi sembra giusto dare priorità alla mia vita piuttosto che al blog, giustamente! Però oggi vi lascio ad un post che spero vi incuriosisca! :D


Come avrete letto dal titolo, oggi vi farò vedere una novità, vi farò conoscere la cover di una doppia uscita che ci terrà compagnia a partire dal 21 aprile di quest'anno... siete pronti??? Cosa ne pensate, vi piace? 



A giudicarli dalla copertina, possono essere affini ai vostri gusti? Io sono sinceramente incuriosita e non vedo l'ora sia la data giusta per potervene parlare in modo più approfondito! 
Per ora, dovrete accontentarvi di questo!






Perfetto! Per questo post è tutto! Spero vi abbia incuriosito con questa copertina e, se così non fosse, mi piacerebbe sapere cosa non vi ha colpito! Per quanto riguarda i miei gusti personali, le trovo molto molto interessanti! Scopriremo poi di cosa tratteranno queste due uscite! ^^ 
Ora vi saluto e vi invito a passare al più presto per il nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari