TIM BURTON BOOK TAG

Buon pomeriggio, buon inizio settimana a tutti quanti! Come state?

Io non so bene cosa farò oggi, e proprio per questo, sto pianificando il post con largo anticipo! Ci tenevo a pubblicarlo proprio oggi! :) 

Oggi, infatti, diamo il via ai post dedicati ad Halloween! E mi sembrava giustissimo cominciare con questo tag... in onore del mio regista preferito, Tim Burton! Non so se e quanti post su questa festività ci saranno, ma uno dovevo assolutamente pubblicarlo! Ora vi lascio al tag sperando vi faccia piacere :3


TIM BURTON BOOK TAG 


Nightmare Before Christmas: Un libro che tutti sembrano amare

Un libro che tutti sembrano amare? Me ne viene in mente uno, che io però non ho ancora letto, ovvero Il cavaliere d'inverno, che, proprio per questo, mi ispira tantissimo!


Edward mani di forbice: Un libro con un personaggio che non potresti non amare

Sapete che non lo so? Un personaggio che ho amato per ogni sua scelta? Sarò banalissima, ma me ne vengono in mente due.. Jacob Black e Peeta Mellark, rispettivamente della saga di Twilight e di quella di Hunger Games.


La sposa cadavere: Una ship che nessuno shippa, ma tu sì

Non ne ho idea! Sono molto poco originale in questo.. Da piccola ammetto di aver tifato per Hermione ed Harry... Vale? Ovviamente poi ho cambiato idea!

 

La fabbrica di cioccolato: Un retelling di un classico preferito

Su questa sono preparata! Assolutamente Alice in Zombieland che, all'epoca, avevo adorato alla follia!


Big Eyes: Un libro non-fiction che ti è piaciuto

Mmh...L'unico che al momento mi viene in mente è Lucrezia Borgia di Maria Bellonci. E' stato un libro abbastanza pesante, ma ne è valsa la pena, alla fine.


Sweeney Todd: un libro con molta violenza

Il primo che mi è venuto in mente è statoHunger Games e, dato che voglio essere istintiva, dico questo. 


James e la pesca gigante: un libro con personaggi interessanti


Anche questa è bella difficilotta.. Sarò di
 nuovo banale, ma io ho provato interesse per tutti i personaggi di Twilight.



La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine: un libro che deve uscire presto e che non puoi più aspettare

Mi dispiace, ma devo dirlo... Ho aspettato con ansia l'uscita di Midnight Sun e spero che al più presto sia mio!




Per questo post è tutto! :D Vi è piaciuto? In realtà sarebbe dovuto uscire sabato ma ho dovuto dare spazio alla recensione! Quindi ho deciso di farlo oggi perchè mi dispiaceva non pubblicarlo! Vi è piaciuto questo tag? A me moltissimo, ma sapete già il mio amore per questo fantastico regista! :D
Fatemi sapere i vostri pareri al riguardo, se volete! :D
Altrimenti, al solito, ci sentiamo al più presto!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari