MOTHLY RECAP #71 AGUST and SEPTEMBER!

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?

Ovviamente spero che vada tutto bene :3 Io non so come passerò la giornata, ma so che devo fare due post entro domani! : D Sono contenta di partecipare a queste iniziative perchè mi fanno sentire parte di una community, ma ammetto che utilizzare questo pc sta diventando molto molto difficile.. Per fare un post semplice come questo, ci ho impiegato moltissimo tempo! E la nuova grafica di Blogger non aiuta! Comunque vedremo se riuscirò a comprare un nuovo pc perchè con questo è davvero difficile fare tutto! >.< Ora vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia :3


Cover Reveal

IN OGNI GOCCIA DI PIOGGIA


Tag

#78 ABITUDINI LETTERARIE BOOK TAG

FRIENDLY TAG!


Ai fornelli con... Ika!

#16 AI FORNELLI CON... IKA! FOCACCE E PIZZE DI TUTTI I TIPI!

#17 AI FORNELLI CON... IKA! 5 RICETTE SENZA FORNO PER FERRAGOSTO!


My favourite Tv Series!

#14


Altri post

LE 20 CITTÀ SUL FIUME PIÙ BELLE D’ITALIA

Una nuova uscita ... Cosa sarà?

DREAMING WONDERLAND VA IN VACANZA!

GIVEAWAY: VINCI UN LIBRO DI GIULIA MARIA LOLICATO E TANTI AUGURI DREAMING WONDERLAND! + 6


Ora passiamo ai libri letti :D

Quanti libri hai letto?

In questi mesi ho letto penso solo 3 libri e mezzo. Un risultato vergognoso, lo so!

AGOSTO

  • Four - Veronica Roth
  • Nella giungla di Park Avenue - Wednesday Martin

SETTEMBRE

  • In ogni goccia di pioggia - Giordana Schiattarella

Qual'è la copertina più bella?

Assolutamente quella di In ogni goccia di pioggia, davvero molto molto bella!

Qual'è stato il libro più lungo e quello più corto?

Il più lungo è stato In ogni goccia di pioggia di 311 pagine, mentre il più breve Nella giungla di Park Avenue che ne ha 285.

Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?

Sinceramente nessuno di questi...



Infine passiamo alle challenges :D.


Quest'anno ho deciso di portare avanti le sfide dello scorso anno QUI! :D


Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE


Non ho letto nulla ç_ç



Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE



Per queste nulla ç_ç


E adesso passiamo alla Modern Mr Darcy's Reading Challenge!


Per questa anche nulla T.T



Quindi, alla 2020 Reading challenge!



18. New York Times #1 Bestseller = Nella giungla di Park Avenue

24. Un libro di cui tutti parlano = Four


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:

-(quella grande)

Four - Veronica Roth

Nella giungla di Park Avenue - Wednesday Martin

-(quella piccola)

//


Quindi, mi rimane fuori In ogni goccia di pioggia - Giordana Schiattarella


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 277 per cui si sono aggiunti due Dreamers!! Grazie di cuore! ^^

E ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Questo è quanto per oggi! Mi dispiace di essermi resa conto di aver letto davvero pochissimo in questi due mesi! C'è da dire che sono stata in vacanza e quando sono tornata mi sono presa del tempo per me, molto tempo, in effetti... Spero proprio di tornare ai ritmi di una volta! Inoltre, ammetto che anche il pc non aiuta... Prima ero contenta di aggiungere sempre libri nuovi alla mia WL e su Goodreads, invece ora il mio computer ha avuto un rallentamento e, per fare qualsiasi cosa ci impiego le ore, quindi secondo me c'entra anche questo fatto!

Comunque vi saluto e vi invito a passare domani! :3

Buona serata!

Ika. 

Commenti

Post più popolari