#3 IT'S HALLOWEEN TIME! 7.0 RANDOM POST: Trucco da Mummia, Hotel Transylvania, Mano della strega e tanto, tanto altro!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state? Mi auguro che vada tutto benisimo! :D

Oggi molto probabilmente passerò la giornata in casa e non mi dispiace così tanto dai... Ogni tanto fa piacere prendersi cura di sè stessi senza dare conto a nessuno! Halloween è sempre più vicino... vi rendete conto??? :D Io ho già decorato casa e preprato qualche dolcetto a tema.. Ma ovviamente farò altro per sabato :D Voi cosa avete in pgramma? 

Ora vi lascio al post, sperando sia utile o che vi faccia almeno compagnia! :D



Eccoci ad un nuovo appuntamento su Halloween! :D Mi sembrava giusto darvi altri consigli scovati in giro per il web che potete prendere e fare vostri!


Cominciamo con tante idee diverse! :D

 


E ora decorazioni, decorazioni ovunque!

 
 
 


La casa è sistemata? Pensiamo a noi! :D 
Costumes time! :D 
 



E dopo i costumi? Ovviamente il trucco! :D
 
  
 
 
 
 



E ora.... unghie!

 
 
 


Passiamo al lato più nerd, che dite? E cosa c'è di meglio di qualche film per accompagnare la serata?
 


Oppure una bella serie tv! 



O perchè no?! Una bella dose di libri! :D  



E, per concludere... la mia cosa preferita! Ovvero le ricettine! :D

 
 
 
 




Come al solito, per chiudere in bellezza, un bel video creepy! ^_^





Perfetto! Per questo post è tutto! :D Cosa ne pensate? Vi ho fatto venire in mente qualche idea carina che vorrete riproporre? Cosa farete ad Halloween? Avete organizzato qualcosina, per quanto possibile?
Sapete quanto io adori questa festività per cui sapere cosa farete voi, mi farebbe immensamente piacere! :D Inoltre, potremmo darci spunti al riguardo! ^_^ Che altro dirvi? Niente, aspetto voi! ^_^
Ci sentiamo al prossimo post :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari