AUGUST IN WONDERLAND: Cambiamento della programmazione per il mese di Agosto

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come è iniziata la prima settimana di agosto? Cosa avete in programma in questo mese? C'è qualche viaggio in arrivo?
Come passerete questo caldissimo mese? Io non mi sono ancora resa conto dell'inizio di questo mese a causa del corona virus. Il lockdown ha fatto sembrare questo anno stranissimo e mi sento come se non lo avessi vissuto per niente! Comunque, dobbiamo imparare a convivere con questa cosa e penso che lo stiamo facendo al meglio, dai :3 Ora vi lascio al post ^^


Ebbene sì, agosto è arrivato e con esso è scemata la mia voglia di passare del tempo a scrivere di libri davanti ad uno schermo. Mi dispiace dirlo, probabilmente non è mai successo, o magari sì, però non mi va più di scrivere di libri, almeno non al momento.
Non ho più voglia di stare davanti al pc con l'impegno di dover pubblicare dei post, sarà il caldo o non so cosa. In realtà è dall'inizio di questa estate che sto provando questa sensazione, ma ho deciso di stringere ancora un po' i denti per portare al termine almeno un mese completo.
Per questo motivo e, soprattutto perchè mi è stato detto da alcuni di voi che continuerebbero a leggermi con piacere, ho deciso di non abbandonare il blog per questo mese ma di dedicarmi a post che non riguardino libri. Non so bene di cosa parlerò, cosa tratterò, ma l'unica cosa di cui sono sicura è che vi posterò alcune ricette perchè ne ho sperimentate tantissime e mi farebbe piacere mostrarvele (inoltre, dovrebbero uscire anche le due recap, oppure le farò direttamente a settembre)!
Inoltre, dal 26 al 31 agosto non starò a casa (se tutto va secondo i piani 🤞) perciò potrebbero non uscire post in quella settimana! 
La programmazione normale potrebbe tornare direttamente dal 6-7 settembre!

Spero che apprezziate comunque questa cosa, e l'impegno che ho di mettervi qualche post ogni tanto per continuare a farci compagnia! Avevo bisogno di un cambiamento e questo è quello che ho pensato!
A chiunque, invece, che andrà in viaggio o si prenderà una pausa da tutto, auguro una serena e leggera estate. con la speranza di poter cominciare a vedere la normalità nel prossimo autunno!


Benissimo, per questo post è tutto! Spero di avervi dato un'idea di ciò che ho intenzione di fare qui sul blog, anche se un'idea precisa non ce l'ho nemmeno io!
Però ci tenevo ad avvisarvi che non vedrete più post relativi ai libri! Mi auguro che accettiate la mia scelta! ^^
Detto questo, vi saluto e vi invito a passare a trovarmi per il prossimo post, che non so quando e cosa sarà! xD
Buona serata e buon agosto!
Ika.

Commenti

  1. Ciao! Se non te la senti al momento di parlare di libri è inutile sforzarsi, sarebbe solamente peggio! Diciamo che è il motivo per cui sono stata assente per mesi e mesi sul blog più di una volta da quando l'ho aperto. In fondo siamo persone con impegni e la lettura (e la scrittura di post) non devono rappresentare un obbligo!
    Io personalmente starò attiva anche ad agosto, semplicemente perché per me l'estate è il periodo in cui ho più voglia di leggere, dal momento che non ho impegni con l'università!
    Sicuramente passerò a sbirciare i tuoi nuovi post, qualunque sia il tema di essi! :)

    Ti auguro comunque una buona estate, anche se non chiuderai il blog del tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eaattamente! Non mi sembra giusto postare delle cose "controvoglia", si vedrebbe e non rappresenterei più i principi del mio blog! Grazie mille, ti auguro anche io una buona estate! :D

      Elimina
  2. Ciao Fede! Ogni tanto ci sta una pausa, se in questo momento non hai voglia di gestire il blog penso proprio che agosto sia il momento migliore per metterlo in pausa. Quest'anno molti di noi resteranno attivi, ma credo che saranno comunque settimane tranquille. Passerò a trovarti appena tornerai ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! :) Sì, sento proprio il bisogno di staccare un po' dal blog, voglio godermi quest'estate a pieno! Grazie mille, continuerò a scrivere di tanto in tanto :)

      Elimina
  3. Ciao Ika, fai bene a non parlare di libri se al momento non ne hai voglia: il blog è uno spazio tutto nostro dove si è liberi di pubblicare quando si vuole e scrivere di quello che più ci aggrada. Se pubblicherai nuovi post ti seguirò con piacere, se no lo farò quando ritornerai nella blogosfera :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! :) La penso allo stesso modo, bisogna scrivere di quello di cui si ha voglia e, soprattutto, se si ha voglia! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari